Vai al contenuto


Vespa non sale di giri


Vespa00
 Share

Recommended Posts

Ciao

Sto avendo problemi con la mia special. In pratica si accende normalmente ma, in marcia, non sale di giri. Se apro l aria sembra che vada meglio. Cosa potrebbe essere?

Monto:

102 Polini

19 senza filtro

Accensione originale

Il resto,penso, non importi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

invece è il resto quello che conta e che ci devi dire....il getto del massimo per esempio

se aprendo l'aria va meglio sei magro di carburazione....dovuto al fatto che non monti il filtro sul tuo 19

il filtro se lo hanno inventato vuol dire che a qualcosa serve e va messo....quindi montalo (completo di retina) e prova la vespa

se hai il filtro originale, ma non tanto ti gusta, ci sono in vendita filtri più aperti che regalano qualche giro in più al tuo motore...rivedendo ovviamente la carburazione

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta.

Comunque come getti monto:

Max: 85

Min: 42

La cosa strana è che è successo tutto all' improvviso. Giravo già con questa configurazione e non mi dava nessun problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

102 con 19 senza filtro è molto magro, o rimetti il filtro ed ad occhio con la carburazione ci dovresti essere o metti un getto max intorno al 92

anche quello del minimo è piccolo secondo me, eglio se ci metti un 45

 

ps io personalmente preferisco lasciarlo sempre il filtro sul 19 shbc, "funziona" meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai sempre girato così e questi problemi te  li ha dati all'mprovviso, al di la di tutto il resto che giustamente ti hanno consigliato altri, mi toglierei il dubbio di dare una bella pulita al carburatore, getti compresi.

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...