Vai al contenuto

Rinnovo tesseramento 2018


vespanunzio
 Share

Recommended Posts

20 ore fa, paletti dice:

Buongiorno, comunque dopo 100 giorni sono ancora qui rompere le scatole per l'assoluta latitanza da parte della dirigenza

Per quanto mi riguarda siamo a posto così

Per me oggi ricorre il festeggiamento dei 210 giorni dalla data di iscrizione, senza aver ricevuto nulla...

tranne la scritta SOCIO 2018          :(

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, gabri1987 dice:

Per me oggi ricorre il festeggiamento dei 210 giorni dalla data di iscrizione, senza aver ricevuto nulla...

tranne la scritta SOCIO 2018          :(

Ciao, non è che mi interessa più di tanto la tessera o l'adesivo.E' il principio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Ti invito a non usare turpiloqui!!!

Nessuno dello staff ti ha risposto perchè noi non abbiamo nessun controllo sui tesseramenti.

Se ne occupa personalmente Horusbird.

Purtroppo è molto impegnato con problemi personali, altrimenti ti avrebbe già risposto.

Una cosa è certa: se hai la dicitura socio, significa che la tessera è stata spedita a suo tempo e se non l'hai ricevuta, la colpa non è di certo di VR nè dello staff. 

Per curiosità, che tipo si spedizione hai scelto, posta prioritaria o raccomandata?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, senatore dice:

Ti invito a non usare turpiloqui!!!

Nessuno dello staff ti ha risposto perchè noi non abbiamo nessun controllo sui tesseramenti.

Se ne occupa personalmente Horusbird.

Purtroppo è molto impegnato con problemi personali, altrimenti ti avrebbe già risposto.

Una cosa è certa: se hai la dicitura socio, significa che la tessera è stata spedita a suo tempo e se non l'hai ricevuta, la colpa non è di certo di VR nè dello staff. 

Per curiosità, che tipo si spedizione hai scelto, posta prioritaria o raccomandata?

ciao Senatore,in ogni mio intervento inizio sempre con un ciao

Dopo i miei interventi andati in bianco,curiosamente dopo aver usato un "turpiloquo"finalmente uno dello staff mi ha risposto.

.Dal 20 marzo ho mandato 2 e-mail e altrettanti messaggi personali  a Marco,in tutti e due i casi non ho mai ricevuto una risposta.

Non mi interessa la tessera o l'adesivo,come ho già detto in precedenza è il principio!

Non  darmi lezioni di galateo.

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Allora, se non vuoi lezioni di galateo, cerca di comportarti diversamente!

Dallo staff non ti ha risposto nessuno, perchè nessuno poteva ne può darti una risposta. Io ti ho risposto solo per la tua espressione forte, espressione che non ha minimamente risolto il tuo problema, ma che in compenso ti ha fatto meritare una nota di demerito!

Ci sta pure che tu sia risentito, ma questo non ti autorizza affatto ad usare certe espressioni. 

E direi di finirla quì, prima che il tutto prenda una piega diversa.

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, senatore dice:

Allora, se non vuoi lezioni di galateo, cerca di comportarti diversamente!

Dallo staff non ti ha risposto nessuno, perchè nessuno poteva ne può darti una risposta. Io ti ho risposto solo per la tua espressione forte, espressione che non ha minimamente risolto il tuo problema, ma che in compenso ti ha fatto meritare una nota di demerito!

Ci sta pure che tu sia risentito, ma questo non ti autorizza affatto ad usare certe espressioni. 

E direi di finirla quì, prima che il tutto prenda una piega diversa.

Buona giornata.

Ciao, per me è finita ed ha già preso una brutta piega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...