Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

vespanunzio

Rinnovo tesseramento 2018

Recommended Posts

Carissimi, sbaglio io o non è possibile rinnovare il tesseramento 2018 con l'opzione FMI? Abbiamo ancora tempo? Non voglio restar fuori… voglio la tessera VR 2018 ma anche quella FMI…

Saluti a tutti

Gianmarco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

E perchè mai non dovrebbe essere possibile, scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché se vai sulla pagina c'è scritto "al momento non disponibile" sul l'opzione VR + Fmi...

Sent from my iPad using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Probabilmente, quella scritta sta a dire che, al momento, si può solo fare l'iscrizione solo a VR, anche perchè, sicuramente, le tessere FMI, per il 2018, non sono ancora disponibili proprio alla fonte.

Pertanto, possiamo solo aspettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ci sono aggiornamenti?

Cioe è possibile partire con l'iscrizione VR+FMI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera e Buon Anno a tutti!

Perdonatemi se vado (me lo sento) off topic, ho un dubbio ma non vorrei aprire un thread specifico, mi sembra spazio sprecato.

Si può essere soci di più Club simultaneamente?

Io sono già iscritto ad un Vespa Club ma vorrei comunque sottoscrivere la tessera di Socio VR, il mio contributo al Forum è miserrimo in compenso ho imparato e continuerò ad imparare moltissimo leggendovi, perciò mi pare giusto contribuire.

Naturalmente se non sarà possibile provvederò in altro modo, come supporter o con una donazione, ma sarei onorato di avere anche la tessera VR Club.

Grazie in anticipo :ciao:

Modificato da querida-presencia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, querida-presencia dice:

Buonasera e Buon Anno a tutti!

Perdonatemi se vado (me lo sento) off topic, ho un dubbio ma non vorrei aprire un thread specifico, mi sembra spazio sprecato.

Si può essere soci di più Club simultaneamente?

Io sono già iscritto ad un Vespa Club ma vorrei comunque sottoscrivere la tessera di Socio VR, il mio contributo al Forum è miserrimo in compenso ho imparato e continuerò ad imparare moltissimo leggendovi, perciò mi pare giusto contribuire.

Naturalmente se non sarà possibile provvederò in altro modo, come supporter o con una donazione, ma sarei onorato di avere anche la tessera VR Club.

Grazie in anticipo :ciao:

Carissimo, anch'io sono iscritto ad un Vespa Club e non uscirei da VR nemmeno se mi sparano appresso!!! Sono due cose separate, molti degli iscritti sono fuori dal VCI ma altrettanti sono iscritti anche al VCI.

A proposito, a quale VC appartieni?

Saluti a tutti.

Gianmarco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, vespanunzio dice:

Carissimo, anch'io sono iscritto ad un Vespa Club e non uscirei da VR nemmeno se mi sparano appresso!!! Sono due cose separate, molti degli iscritti sono fuori dal VCI ma altrettanti sono iscritti anche al VCI.

Grazie per la risposta, passo subito a tesserarmi  :ok:

42 minuti fa, vespanunzio dice:

A proposito, a quale VC appartieni?

Il mio è un caso particolare, io sono residente in provincia di Bologna ma per motivi affettivi (come diceva il compianto Troisi io sono un "Napoletano in viaggio") sono socio del VC Pozzuoli. :sbonk:

Purtroppo il lavoro e la famiglia non mi concedono tanto tempo per fare "vita di club", anche se so che non è il massimo, quindi anche essere socio di un Club locale non cambierebbe le cose.

Fatto! :ok:

Ma perchè compare il badge "Socio 2017"?  Ho sbagliato io qualcosa? :mah:

Modificato da querida-presencia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscrizione 2018 e donazione effettuata, complimenti allo STAFF,:applauso: gestori, organizzatori, ecc. semplice, chiara e veloce :ok::ciao: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/1/2018 at 11:48, andy76 dice:

Ciao, ci sono aggiornamenti?

Cioe è possibile partire con l'iscrizione VR+FMI?

Non mi pare ci siano ancora novità.

attendo anch'io iscrizione VR + FMI

Modificato da vespabaddyno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, nessuna novità.

le uniche novità potrà darle Horus, per adesso attendiamo.

Modificato da vespabaddyno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, chiedo inanzitutto scusa per il disturbo e spero di non essere offtopic;

scrivo per chiedere informazioni in merito al mio ordine di tesseramento, in quanto, a seguito del bonifico effettuato in data 04/12/2017, ad oggi l'ordine risulta comunque in stato 'expired'.

Volevo sapere se il tesseramento procederà comunque anche se l'ordine non risulta andato a buon fine dato che il pagamento è stato comunque effettuato, altrimenti attendo indicazione sulle modalità con le quali procedere.

Grazie mille a chiunque possa rispondere,

buona serata

Gabriele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti