Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

PXcruccato

Restauro vespa VNA2T 1958

Recommended Posts

Grazie mille [mention=9525]exstreme[/mention]. I listelli di VNA2T e VNB5 non sono completamente uguali (lo sono invece con la VNB2T). Quello verso il tunnel nel VNB5 é piú lungo e penso che "A Inizio" sia posizionato un pó piú in alto che sul VNA. (Qualche esperto puó confermare?)
Il listello centrale invece potrebbe essere uguale. Mi sapresti per favore dire la lunghezza totale (da foro a foro) del listello e la distanza tra "B Fine" e il fondo della pedana.
Grazie mille
Saluti
PXCruccato

Lunghezza totale listello B (da battuta puntalino a battuta puntalino )
60,4 cm

Secondo foro (INIZIO da battuta puntalino )
18,5 cm
Terzo foro (INIZIO da battuta puntalino )
39,7 cm
Quarto foro (INIZIO da battuta puntalino )
59,7 cm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7.4.2018 at 13:32, exstreme dice:

Lunghezza totale listello B (da battuta puntalino a battuta puntalino )
60,4 cm

Secondo foro (INIZIO da battuta puntalino )
18,5 cm
Terzo foro (INIZIO da battuta puntalino )
39,7 cm
Quarto foro (INIZIO da battuta puntalino )
59,7 cm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille @exstreme per il tuo aiuto!!! Perdona la domanda stupida, ma voglio evitare fraintendimenti: "battuta puntalino" é automaticamente inizio del listello, giusto?

Linea rossa sulla foto.

image.png.3797db64a6e92159bba0da66d9c0e4e4.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, la battuta puntalino è intesa come inizio listello: era per differenziare dalla X che tu intendi (credo)  come interasse primo foro ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono sempre qui a chiedere aiuto per i listelli.

Listello esterno: come si vede in foto, uno dei fori é giá dato (cerchio rosso). Non so peró dove fare il foro dall´altra estremitá (cerchio verde). In base a quello so automaticamente quanto deve essere lungo il listello. Qualcuno mi sa dire la distanza fra i due fori?

image.png.d98b2e08164f40cd4d03d3b26ed651cf.png

Se qualcuno mi sapesse dire anche dire la distanza  fra la fine del listello centrale e quello piú esterno (riga verde) farei un gran passo avanti.

123.jpg.e42ac795d47b2faf203213c84a5ff313.jpg

Grazie a chi mi vorrá aiutare. Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti