Vai al contenuto


info faro posteriore p200e e px arcobaleno


mabe78
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, chiedo una cortesia a chi ne sa più di me, prima di iniziare a smontare visto che non vorrei trovarmi in una situazione di non compatibilità.

sapete se il faro posteriore del px 150 arcobaleno completo può essere montato sul p200e ?

grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 ciao per i fanali non credo avrai dei problemi, devo misurare l'interasse dei fori di fissaggio ma credo siano compatibili, per quanto riguarda il serbatoio, fisicamente  la risposta é si, ma non avresti più il galleggiante che  indica la quantità di  carburante a sullo strumento e  soprattutto cosa ben più grave non avresti la riserva... 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Steck81 dice:

 ciao per i fanali non credo avrai dei problemi, devo misurare l'interasse dei fori di fissaggio ma credo siano compatibili, per quanto riguarda il serbatoio, fisicamente  la risposta é si, ma non avresti più il galleggiante che  indica la quantità di  carburante a sullo strumento e  soprattutto cosa ben più grave non avresti la riserva... 

grazie, utilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...