Vai al contenuto


PK50


Gero2000321
 Share

Recommended Posts

Salve io ho una pk 50 xl,e vorrei montare 102 polini nuova testa racing,albero motore anticipato mazuchelli,sono indeciso se lasciare il carburatore 19  o mettere un 22, poi dei nuovi rapporti o corti o intermedie perche la mia citta e piena di salite,vorrei sapere quando puo venire a costare dato che la devo portare dal meccanico e vorrei sapere supergiù il prezzo e se mi potete anche Consigliare altro sarebbe meglio grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • volumexit changed the title to PK50
MODERATOR

Fondamentale è il cambio a 4 marce , e ce l'hai gia' , visto che non hai detto che è una Rush . Carburatore SHBC 19 oppure 24 PHBL . Rapporti 24/72 dritti oppure 22/63 elicoidali , marmitta a piacere , questa è la ricetta .

Costo ? Se fai da te o conosci qualcuno con un po' di manualità risparmi ... parecchio !

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ma volevo sapere quanto verrebe a costare supergiu da un meccanico,poi secondo te cambiarebbe tanto se monto un albero anticipato? L'ultima cosa sono piu corti 22/63 elicoidali o invece i rapporti 24/72 dritti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...