Vai al contenuto


La mia vespa da problemi


Gero2000321
 Share

Recommended Posts

Allora ieri con la mia vespa,mi stavo andando a fare un giro ho visto una bella discesa e ho pensato tiriamola un pó,lo tirata pero siccome avevo paura dopo un pó ho lasciato L'acceleratore poi appeno ho accelerato di nuovo sembrava che affogasse ho pensato niente di che, e  siccome c'era ancora discesca Lo tirata di nuovo lascio l'acceleratore appena accelero sembra che affoga non so voi aiutatemi sembra che quanto la tiro assasi o forse non entra benzina bho:( poi raga un ultima cosa la mia vespa fa 75 a un 85 dr,proma e un carburatore 19 ma a i rapporti originali se li cambio potrebbe arrivare sugli 85 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 25/11/2017 at 16:36, gianni78 dice:

Che getto Max Monti hai fatto la prova candela per vedere come sei carburato? Monti il filtro originale?cè il gommino sul filtro?

Sinceramente non so ho un 19 dell'orto originale credo che il meccanico non abbia cambiato niente filtro originale,e si ci dovrebbe essere una gomma nera co copre il filtro,poi mi sono accorto che perde o olio ho benzina dal carburatore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...