Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

thehitman84

Impianto 12V su 50 special con devioluci PX

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto cercando di portare l'impianto della mia special da 6V a 12V. Premetto che monto un blocco 125 primavera con statore e volano originali, e che per far funzionare tutto correttamente ho sostituito il devioluci della special con quello del PX senza frecce.

Guardando lo schema di montaggio, riferito alla 125 primavera, vengono esclusi il blu e il giallo dall'impianto, e la tensione passa per il regolatore e viene portata unicamente dal verde sia allo stop che alle varie luci. Fin qui niente di particolare. Il dubbio sorge sulla modifica da fare al devioluci, ovviamente riportata per quello del 125 primavera.

Mi servirebbe capire come si dovrebbe intervenire sul devioluci attualmente montato sulla mia vespa e cioè quello del PX senza frecce.

Ringrazio chiunque si sia già cimentato in questa impresa e può chiarirmi questo dubbio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti