Vai al contenuto


Polini o dr


Gero2000321
 Share

Recommended Posts

Salve io ho una vespa pk 50 xl,con carburatore 19,85 dr e una proma,sono intenzionato a cambiare ma non so se prendere 102 polini o 102 dr.  Vorrei una vespa con molta ripresa ma che i 95 km/h ci arrivasse,in più vorrei sapere quando può venire a costare non solo il gt ma anche i rapporti ecc,ed un ultima cosa quando potrebbe durare  un polini ho paura che dopo 1/2 anni grippo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

... ma dipende tutto dal "contorno" ... cioè quale marmitta , carburatore monterai ecc. anche un 102 Polini pur ottimo che sia per farlo arrivare a 95 Km/h bisogna fare un "buon" lavoro !

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma dipende tutto dal "contorno" ... cioè quale marmitta , carburatore monterai ecc. anche un 102 Polini pur ottimo che sia per farlo arrivare a 95 Km/h bisogna fare un "buon" lavoro !

Quoto, ma il materiale del cilindro e pistone del polini è meglio che il dr

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
1 minuto fa, nene1310 dice:


Q8 ma il materiale del cilindro e pistone del polini è meglio che il dr

Q8 cosa vuol dire ? Se avete letto bene il regolamento c'è scritto che non sono ammesse abbreviazioni e sigle in stile SMS . Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/11/2017 at 12:02, nene1310 dice:

Quoto, ma il materiale del cilindro e pistone del polini è meglio che il dr

Si però ho paura che dopo 8 mila kilometri  grippo,poi io non e che voglio il polini,voglio una vespa rapporti ad ripresa o anche intermedio che tocca i 95 100,se col 102 dr non ci arrivo vado su polini sono molto indeciso

 

Modificato da Gero2000321
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però ho paura che dopo 8 mila kilometri  grippo,poi io non e che voglio il polini,voglio una vespa rapporti ad ripresa o anche intermedio che tocca i 95 100,se col 102 dr non ci arrivo vado su polini sono molto indeciso
 

Per la questione del grippaggio se la miscela è giusta lo fai scaldare quando accendi la vespa ecc ecc vedrai che non grippi. Io ho il 177 da 5 anni e non ho ancora grippato. Poi scegli te.


Nenè ?
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, nene1310 dice:


Per la questione del grippaggio se la miscela è giusta lo fai scaldare quando accendi la vespa ecc ecc vedrai che non grippi. Io ho il 177 da 5 anni e non ho ancora grippato. Poi scegli te.


Nenè ?

Grazie andrò

su polini vai di 102 ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...