Vai al contenuto


pk 50 xl 85DR


Gero2000321
 Share

Recommended Posts

Allora io ho una vespa pk 50 xl,con proma,carburatore 19 e un 85 dr,si potrebbe cambiare qualcosina senza cambiare cilindrata,il meccanico mi ha detto che i rapporti originali non vanno bene e li devo cambiare,ma vorrei sapere se ci sarebbe qualcosina in più,ho letto di frizione rinforzata albero anticipato non so aiutatemi voi,cosi la vespa va meglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • volumexit changed the title to pk 50 xl 85DR

ciao ,anche io ho un dr 85 montato su dal precedente proprietario su un motore pk che ho acquistato per la mia special,analizzando il gt almeno nel mio caso ho notato che il travaso fronte scarico ha uno scalino che indirizza i gas direttamente verso lo scarico...dargli una sistemata e farlo soffiare sottotesta sarebbe l'ideale in maniera di riempire meglio il cilindro ed evacuare meglio i gas combusti,anche i travasi principali andrebbero pareggiati nel senso che sul carter non è che siano proprio uguali,poi sarebbe da sistemare lo squish.per quanto riguarda la trasmissione forse basta un pignone con un dente in più e una gomma più generosa senza per forza aprire il motore e cambiare primaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...