Vai al contenuto


GTr


enzobike
 Share

Recommended Posts

Con quell'intervallo di numerazione abbracci quasi tre annate di produzione, 72,73, e primi esemplari 74.

Il colore sempre presente era il chiaro di luna met, gli altri disponibili erano blu 230 per il 72, azzurro cina per il 73 e blu 450 per il 74.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si presenta per niente male, controlla bene sotto quel tappetino e la parte inferiore della pedana e della curva dello scudo, punti critici di questo tipo di vespa.

Il colore sembra il chiaro di luna met, ma mi accennavi che sotto c'è un blu, prova a controllore smontando il serbatoio e il fanale anteriore, posti in cui di norma non riverniciavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, enzobike dice:

Ciao Baddy,  mi sono fatto un regalo anticipato per Natale

Natale è sempre Natale :ok: complimentoni.................... che gran bel regalo!!!!

Se la fai Blu 230 è uno splendido abbinamento  ---- TOP:risata1:

Azzuro cina non mi entusiasma

Chiaro di luna metallizza è un classico (qui non sbagli mai) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/11/2017 at 22:09, enzobike dice:

 

Leggendo e a questo punto scusatemi per la confusione dal 1973: Azzurro Cina 402 / Grigio Polaris 200. in effetti il numero di telaio  rientra nell'anno 73. Poi  ho trovato come bordo scudo non il classico in alluminio che va messo con la macchinetta ma quello sdoppiato che va avvitato.... Può essere ?

 

 

Modificato da enzobike
Link al commento
Condividi su altri siti

 ciao, Prova a pulire gli strati di vernice in qualche punto, magari affiora il suo colore originale e vai sul sicuro, il bordo aveva quello in alluminio messo con apposita pinza, ma de gustibus.. Se a te piace puoi rimettere anche quello, se Metti  qualche foto Ti possiamo dire anche a quale Vespa appartiene se originale, io sulla mia vbb2 ho rimesso un bordo doppio. Orrendo ma che faceva parte della sua storia ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il bordo sc

Il 21/11/2017 at 01:27, Steck81 dice:

 ciao, Prova a pulire gli strati di vernice in qualche punto, magari affiora il suo colore originale e vai sul sicuro, il bordo aveva quello in alluminio messo con apposita pinza, ma de gustibus.. Se a te piace puoi rimettere anche quello, se Metti  qualche foto Ti possiamo dire anche a quale Vespa appartiene se originale, io sulla mia vbb2 ho rimesso un bordo doppio. Orrendo ma che faceva parte della sua storia ? 

20171126_110414.thumb.jpg.08cc2e518395cf4e66089697581c8aa9.jpgQuesto è il bordo scudo che montava. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, da questa foto si capisce poco, se ne  fai delle altre mandamele e ti dico, anche con messaggio privato se vuoi, comunque nel caso sitemandolo se a te piace puoi rimontarlo, ma questo modello lo puoi mettere solo se non ha il suo bordo in alluminio, quindi se restauri valuta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra tanto uno di quelli in acciaio cromato (vedi il fiorire di un po' di ruggine). Accessorio aftermarket.

Nel restauro è da preferire sicuramente l'originale;-)

Sul grigio Polaris, per quanto menzionato su vari database, ci sono molti dubbi sul suo effettivo utilizzo sulla GTr ed anche sulla Sprint Veloce. 

Resto della mia idea, e dalle foto ho il forte convincimento, che il tuo blu sia il PIA450, che potresti ben confrontare con una mazzetta di colori, per averne l'effettivo riscontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...