Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST


mattiarhcp

Problemi carburazione motore nuovo

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho restaurato un blocco motore pk50s in ogni sua singola parte. Ho rimontato il vecchio cilindro che montava in precedenza (polini 75)  e ho anche montato statore e volano nuovi. 

Il problema sta nella carburazione:

Montato il carburatore (shbc 19.19 e) con getti originali, non ne vuole sapere di partire.

Però si accende SOLO levando il filo dell'aria. Tuttavia va bene al minimo,  però se accelero ha come dei vuoti e non sale di giri. Inoltre se tento di rimettere il filo dell' aria si spegne di botto.

La miscela è  al 2% con olio sintetitico. La candela è nuova e fa corrente benissimo. Il collettore è  nuovo.

Aspetto consigli in merito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai il filo dello starter troppo corto
Quando vai a riaggangiarlo si apre il getto ed ingrassi la carburazione, in poche parole è come se giri sempre con lo starter tirato....
Controlla bene il filo, nel caso cambialo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carburatore 19 con getti originali NON SIGNIFICA NIENTE :mah: (mooolto probabilmente significa getto max 74 e nin 45/42 ma non è un dato certo) o meglio non significa che i getti siano adatti alla tua configurazione.

quindi: che config hai? Che getti ci sono in quel 19? che filtro aria?

solo così i più esperti ti sapranno aiutare ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che tu chiami filo dell'aria, in poche parole è il filo dello starter che poi va aggangiato al pomello sul telaio....
Se questo filo è corto quando lo aggangi lo devi tirare un bel po e poi resta in tiro non torna dietro, pertanto lascia aperto il getto dello starter ed ingrassi la carburazione.....



Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×