Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

thehitman84

Freno posteriore 50 special

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, 

mi trovo di fronte ad un problema dal quale non riesco ad uscire.

Ho sempre avuto il freno posteriore della vespa non perfettamente efficiente, e dopo aver cambiato varie volte ganasce, e l'ultima volta anche il tamburo, il problema non è migliorato di molto. Sono cosciente che dopo aver eliminato l'amianto dai ferodi, l'attrito è diminuito e di conseguenza anche la frenata, ma qualcuno sa indicarmi una marca di ganasce oppure un sistema che possa risolvermi questo problema?

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MODERATOR

Hai provato con le ganasce originali piaggio?

La mia primavera con quelle ganasce frena decisamente bene. Controlla anche che il pedale ed il filo scorrano bene.

Vol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si a suo tempo provai anche quelle originali Piaggio (o almeno la bustina era quella della Piaggio) e stessa identica cosa.

Il pedale e il cavo sono ok. Non mi resta che provare a risostituirle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti