Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

Kaliningrad

Ritrovata Vespa PX200E Arcobaleno Elestart del 1996

Recommended Posts

^ .... e non m'indurre in tentazione, ma liberami dalla vespite ....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto ieri sera del problema della traversa su cui poggia l'ammortizzatore posteriore che, se arrugginita, può anche cedere con ovvie conseguenze disastrose. L'avrò disarrugginita bene? Rismonta l'ammortizzatore e dai un'altra passata di Fertan sopra e sotto. Già che c'ero ho ripreso anche altre parti qua e là che non erano venute bene. Tanto è inutile voler finire alla svelta il lavoro: le strade in questo periodo sono bianche dal sale e la vespa è meglio lasciarla riposare (se poi piove e lava via tutto al limite c'è la sorella minore rossa...).

Un problemino minore ma che è diventato un vero e proprio grattacapo: lo specchietto retrovisore arrugginito non vuol saperne di venir via ad onta di tutto lo Svitol che gli ho già fatto ingurgitare. Il dadone nero di fermo si è lasciato sbloccare abbastanza facilmente, ma il braccio dello specchietto resta saldato. Ho un po' paura a forzare troppo perché penso che, se mi si spezza il braccio, poi, forse, sarà ancora più difficile estrarre il monconcino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti