Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

gianni78

Chi mi parla di questo m1?

Recommended Posts

24/72 è corta se deve fare della strada...non è un cilindro che fa poi tutti sti giri se non lo rifasi.

27/69 e Z48 se fai raduni vai bene...viaggi ai 80 in appoggio e se apri i 120 li fai se hai una espansione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, poeta dice:

sembra un KOSO da 24mm il tuo, piccolino per l'M1 ma andrebbe comunque bene

Io su quello della mia ragazzo uso un phbg 21 e viaggia veramente bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si il cluster da 20 e 27-69 ok certo.....

ma se devi umiliare Psycovespa 25-72DD e quarta regolare, è una BELVA! Come vel max perdi pochissimo, ma a ripresa è un Dragster!

Per i giri girerà minimo a 8200 g/min se raccordi ed usi un albero decente.... sembrassero pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie come albero cosa consigliate? Uno spalle piene non mi piace tanto preferisco un anticipato... consigli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, poeta dice:

si il cluster da 20 e 27-69 ok certo.....

ma se devi umiliare Psycovespa 25-72DD e quarta regolare, è una BELVA! Come vel max perdi pochissimo, ma a ripresa è un Dragster!

Per i giri girerà minimo a 8200 g/min se raccordi ed usi un albero decente.... sembrassero pochi.

Tra 25/72 e 27/69 ci son quasi 20km/h di differenza.

8200 non son tanti giri dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianni78 dice:

Ok grazie come albero cosa consigliate? Uno spalle piene non mi piace tanto preferisco un anticipato... consigli?

Io come qualità/prezzo con quelli di Vesparacing mi son trovato molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poeta secondo te con la tua configurazione lo svernicio psyco? E se voglio mantenere la 27/69 una configurazione per sverniciarlo con questi rapporti c’è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ma quando dovevo potenziare il mezzo non aveva disponibili i corsa 53 ed ho ripiegato su uno spalle piene.

Sono due tipi di erogazione diversi,sullo stesso motore  ho provato tutti e due gli alberi.Con l'anticipato e lamellare al carter bassi nella norma,leggero buco prima dell'entrata in coppia,entrata in coppia bella decisa e regime max sembra che il fuorigiri non finisca mai

Con lo spalle piene e lamellare al carter è migliorato ai bassi,niente buco prima della coppia,coppia sempre decisa ma piu lineare,arrivati al regime max niente fuorigiri,anche ad orecchio si sente che si ferma li e non sale oltre.

Non saprei proprio a chi dare la preferenza.

E ora vado a comprare qualche fresa per il dremel,venderò cara la pelle...

Modificato da Psycovespa77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco un buon anticipato,non so se potrebbe andare bene ma ho un falc V 001s cono 20 corsa 51 Biella 97.

ma volevo mettere un albero Biella 105. Cosa cambia?

Modificato da gianni78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la biella lunga hai più spazio sotto, l'albero sforza meno e il pistone ha un moto più uniforme ,le vibrazioni diminuiscono ed il motore è più lineare....

ma non è tutto oro, infatti diventa difficile trovare la basetta giusta....però la basetta da circa 4 mm aiuta nel fare i travasi.

Albero DRT spalle piene, per assurdo è economico ma buono sia 97 che 105 in  C51.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti lo stavo per scrivere io... qui c’è in officina laser che me le fa di tutte le misure le basette alluminio basta che gli portò il disegno o guarnizione 

Modificato da gianni78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti