Vai al contenuto


Marmitta Sito dilemma per PK/s


Biellas
 Share

Recommended Posts

Sito dilemma,

Ho comperato una Pk/s 50 diversi mesi fa.

Ora ho finito di restaurarla (dopo 1 anno di paziente lavoro di cui tutto è stato ripulito e restaurato, rimanendo con tutti i pezzi originalissimi, a parte il fanale Siem che si era rotto l'invito per avvitarlo al semi manubrio inferiore)

Comunque ora che più la guardo questa sito mi viene il dubbio che non è una marmitta originale per il Pk50/s ma forse per la XL.

Chi saprebbe dirmi quale è la marmitta che ci va sù, tra poco dovrò portarla a collaudo e non vorrei ritornarmene a casa  (con un furgoncino noleggiato)  perchè non è la sua marmitta.Il tubo è grossissimo !!!

Grazie per questo aiuto

.59f7226a2cded_sitopkpkxl.thumb.jpg.13830f67c501b8b9d68865a45876b108.jpg

Modificato da Biellas
foto
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, perchè al collaudo potrebbero volere solo ed esclusivamente il padellino originale omologato piaggio presente nella STO.

Quindi le Sito non sarebbero accettate. 

Sito, a quello che vedo, come ricambio intercambiabile per i pk in generale, vende lo scarico cod. 0230, ma vi è anche la versione Plus, cod.0250.

Hai la busta originale di quando l'hai presa?

Modificato da Vespa979
ortografia
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/10/2017 at 14:29, Vespa979 dice:

Attenzione, perchè al collaudo potrebbero volere solo ed esclusivamente il padellino originale omologato piaggio presente nella STO.

Quindi le Sito non sarebbero accettate. 

Sito, a quello che vedo, come ricambio intercambiabile per i pk in generale, vende lo scarico cod. 0230, ma vi è anche la versione Plus, cod.0250.

Hai la busta originale di quando l'hai presa?

No, ho preso la vespa con già su questa marmitta.

Quei codici che hai scritto sono codici piaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qua il link a una domanda che ho fatto e che magari ho anche messo nella sezione sbagliata e siccome non posso cancellarla metto quà un re-link al post che  ho fatto, siccome devo collaudarla ho l'ultimo problema da risolvere.

Spero che qualcuno mi sappia dire quale marmitta devo mettere e dove la posso comperare.

GRAZIE attendo risposte (y) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qua il link a una domanda che ho fatto e che magari ho anche messo nella sezione sbagliata e siccome non posso cancellarla metto quà un re-link al post che  ho fatto, siccome devo collaudarla ho l'ultimo problema da risolvere.

Spero che qualcuno mi sappia dire quale marmitta devo mettere e dove la posso comperare.

GRAZIE attendo risposte 

P.S. la sigla stampata sulla mia è DGM 39565S

 

Modificato da Biellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...