Vai al contenuto


ridotto ai minimi termini la sede


Biellas
 Share

Recommended Posts

Oggi mentre stavo smontando il motore, mi sono accorto che la sede del paraolio era ai minimi termini, secondo voi posso tenerlo così oppure si può fare qualcosa?hqHSFs8UM59Re3OMRasKcnpUqgPTunEvAb7B4JcX

Modificato da Biellas
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si vede già perfettamente.

Come si vede nella sede  in alto dove c'è lo smusso, risulta fine. ma perchè c'è lo smusso.

Comunque come la vorresti la foto?

Siccome quei carter gli ho dati ad Omar per farli spianare non vorrei che ha anche allargato il foro (ma mi sa di sì, perchè quando me li ha rimandati il paraolio originale ci ballava dentro di 1-2 mm e ho dovuto prendere un'altra misura.

Oltre che avermi montato i cuscinetti sbagliati mi ha fatto questo brutto scherzo.

 

Modificato da Biellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/10/2017 at 16:51, Andrea78153 dice:

non si vede l'immagine

strano io la vedo benissimo,

metto il link foto e la foto sperando la vedete.

 

IMG_20171021.jpg

Modificato da Biellas
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se metti la foto in un servizio di Google (Google Photos), ma non ne autorizzi la condivisione, potrai visualizzarla solo tu sinché mantieni attivo il login al tuo account Google. Se fai logout da Google, vedrai come noi comuni mortali un segnalino "di divieto", costringendoci ad usare la nostra immaginazione un po' sciupata. :mrgreen:

A nulla serve inserire il link, se la foto non è condivisa, non è visibile in nessun modo da parte nostra.

 

3 minuti fa, Biellas dice:

già che ci sono posso scrivere qui che [...]

Per questo esiste l'apposita sezione mercatino. Ti suggerisco di consultare il regolamento per maggiore chiarezza. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Marben dice:

Se metti la foto in un servizio di Google (Google Photos), ma non ne autorizzi la condivisione, potrai visualizzarla solo tu sinché mantieni attivo il login al tuo account Google. Se fai logout da Google, vedrai come noi comuni mortali un segnalino "di divieto", costringendoci ad usare la nostra immaginazione un po' sciupata. :mrgreen:

A nulla serve inserire il link, se la foto non è condivisa, non è visibile in nessun modo da parte nostra.

ho messo il link e anche la foto, l' ho caricata di nuovo , non la vedete ancora?

rimetto link condiviso  https://photos.app.goo.gl/iU235JtTVkT0gmlP2

Modificato da Biellas
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ora che è condivisa la vedo.

La foto è fatta sottosopra, giusto? Ovvero: il cilindro sta ad ore 8?

A memoria mia quegli smussi sono originali di fabbrica, forse si vede anche la finitura sabbiata, indice dell'assenza di manipolazioni.
Del resto mi sembra che la sede del paraolio sia ancora perfettamente circolare, quindi non dovresti avere alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...