Vai al contenuto


Manopola cambio 50 prima serie


vespeggiando
 Share

Recommended Posts

Sono alle prese con il restauro di un cinquantino del 63, il problema é che il corpo manubrio ha il trattino, mentre mi ritrovo la manopola del cambio con il pallino... la mia idea sarebbe quella di tappare il tondo per fresare una linea, però vorrei avere alcune misure per capire se é fattibile...

Allego foto delle misure che mi servono, sperando che qualche buona anima possa scendere un garage e dedicarmi 5 minuti

 

2e68a55a2993354beb6bebc644fb11f0.jpg

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed invece non posso, ho dei casini allucinanti con il lavoro (troppo) e la bimba,  la mia SPORTELLINO giace abbandonata dietro schiere di vespe in un box non vicino dove non entro oramai da due anni!!!

Sembrano assurdità ma ti assicuro che non ho più nemmeno il tempo di cambiarmi la lampadina dello stop sulla vespa che uso quotidianamente!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed invece non posso, ho dei casini allucinanti con il lavoro (troppo) e la bimba,  la mia SPORTELLINO giace abbandonata dietro schiere di vespe in un box non vicino dove non entro oramai da due anni!!!
Sembrano assurdità ma ti assicuro che non ho più nemmeno il tempo di cambiarmi la lampadina dello stop sulla vespa che uso quotidianamente!
 
Ok... mi ricordavo che avevi un 50 per questo ti ho disturbato

Poi ti conosco solo tramite forum ...ci ho provato

Prenderò le misure da qualche foto, o mal che vada la metterò in strada con il pallino cercando per mercatini la linea

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

il trattino lo replichi facile.... il manettino con linea introvabile, ma la fortuna aiuta chi persevera, e poi non ricordo la mia del 65.... forse non ha il trattino, o forse sì? mò mi hai fatto venire la curiosità....

se vado (dovrei perlomeno per scrupolo vedere se è tutto ok in quel BOX) faccio foto con lo smartphone

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...