Vai al contenuto


And the winner is ..


Razos
 Share

Recommended Posts

Al peggio non c'è mai fine.. :crazy:
partone.jpg.0e80b3b48cdb08b67b64ec79dc4df274.jpg

 

partdue.jpg.471bd47d7026b335836df72863db1278.jpg

 

La cosa che personalmente mi ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo è la seguente :
macomecazz.jpg.5bcead1a65cc9ac09307fd62f8a23fd9.jpg

Quel numero spropositato di parantesi ..  come se volesse sussarlo all'orecchio in gran segreto...

Magie della rete

Ah dimenticavo l'indirizzo
https://www.subito.it/accessori-moto/come-da-foto-x-vespa-125-et3-primavera-e-200-pe-padova-215637093.htm

Modificato da Razos
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Accipicchia, uno stratega! :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh questo ha studiato mica poco per riuscire a bypassare i controlli di subito.it per evitare la cancellazione dell'annuncio... mai appellativo migliore... the winner...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Diciamo che quelli di subito.it non controllano quasi un quazzo, altrimenti non pubblicherebbero annunci/truffa quasi ogni giorno e che io ed altri ci premuriamo di segnalare.

Ad insospettire, basta il prezzo ridicolo, e poi è semplice controllare se la foto è stata presa dalla rete, ci riesco io figuriamoci loro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, senatore dice:

Diciamo che quelli di subito.it non controllano quasi un quazzo, altrimenti non pubblicherebbero annunci/truffa quasi ogni giorno e che io ed altri ci premuriamo di segnalare.

Ad insospettire, basta il prezzo ridicolo, e poi è semplice controllare se la foto è stata presa dalla rete, ci riesco io figuriamoci loro!!!

Più di una volta a me hanno respinto l'annuncio perchè avevo "violato le regole"...

Non ho ancora capito adesso perchè avrei violato le regole, pur avendo letto il regolamento...

Correggevo qua e la e riprovavo e poi me lo pubblicavano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bianco su fondo nero? E dove mai l'ha visto su una vespa? :azz:

Poi, non so se avete mai visto uno di questi adesivi messi su una targa riprodotta, risaltano come un cazzotto in un occhio!

Ma, tanto, sono solo per uso collezionistico! :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10/2017 at 16:56, GiPiRat dice:

Bianco su fondo nero? E dove mai l'ha visto su una vespa? :azz:

Poi, non so se avete mai visto uno di questi adesivi messi su una targa riprodotta, risaltano come un cazzotto in un occhio!

Ma, tanto, sono solo per uso collezionistico! :roll:

Ciao, Gino

Esatto! :mah: Scrivono tutti così!! :applauso: :rabbia: E' a dir poco scandaloso!!! :orrore: :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Bianco su fondo nero? E dove mai l'ha visto su una vespa? :azz:
Poi, non so se avete mai visto uno di questi adesivi messi su una targa riprodotta, risaltano come un cazzotto in un occhio!
Ma, tanto, sono solo per uso collezionistico! :roll:
Ciao, Gino
Forse usano la fustella per verniciare dentro e rilasciano l'impronta.... Pero bianco su fondo nero mi ricorda solo le vecchie targhe di auto con provincia in arancione.

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bianco su fondo nero sono per le varie targhe auto, non sono quelle con sigla di provincia in arancio e su pannello separato, ma se ricordo bene la dimensione non è la stessa davanti e dietro.

Comunque ce n'è per tutte le esigenze, peccato che, come dice Gino, siano orribili a vedersi :roll: Oltre che ovviamente non valide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...