Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di VR. 
Grazie mille :ciao:

VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!
Razos

And the winner is ..

Recommended Posts

Al peggio non c'è mai fine.. :crazy:
partone.jpg.0e80b3b48cdb08b67b64ec79dc4df274.jpg

partdue.jpg.471bd47d7026b335836df72863db1278.jpg

La cosa che personalmente mi ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo è la seguente :
macomecazz.jpg.5bcead1a65cc9ac09307fd62f8a23fd9.jpg

Quel numero spropositato di parantesi ..  come se volesse sussarlo all'orecchio in gran segreto...

Magie della rete

Ah dimenticavo l'indirizzo
https://www.subito.it/accessori-moto/come-da-foto-x-vespa-125-et3-primavera-e-200-pe-padova-215637093.htm

Modificato da Razos

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Accipicchia, uno stratega! :sbonk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh questo ha studiato mica poco per riuscire a bypassare i controlli di subito.it per evitare la cancellazione dell'annuncio... mai appellativo migliore... the winner...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Diciamo che quelli di subito.it non controllano quasi un quazzo, altrimenti non pubblicherebbero annunci/truffa quasi ogni giorno e che io ed altri ci premuriamo di segnalare.

Ad insospettire, basta il prezzo ridicolo, e poi è semplice controllare se la foto è stata presa dalla rete, ci riesco io figuriamoci loro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, senatore dice:

Diciamo che quelli di subito.it non controllano quasi un quazzo, altrimenti non pubblicherebbero annunci/truffa quasi ogni giorno e che io ed altri ci premuriamo di segnalare.

Ad insospettire, basta il prezzo ridicolo, e poi è semplice controllare se la foto è stata presa dalla rete, ci riesco io figuriamoci loro!!!

Più di una volta a me hanno respinto l'annuncio perchè avevo "violato le regole"...

Non ho ancora capito adesso perchè avrei violato le regole, pur avendo letto il regolamento...

Correggevo qua e la e riprovavo e poi me lo pubblicavano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Bianco su fondo nero? E dove mai l'ha visto su una vespa? :azz:

Poi, non so se avete mai visto uno di questi adesivi messi su una targa riprodotta, risaltano come un cazzotto in un occhio!

Ma, tanto, sono solo per uso collezionistico! :roll:

Ciao, Gino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/10/2017 at 16:56, GiPiRat dice:

Bianco su fondo nero? E dove mai l'ha visto su una vespa? :azz:

Poi, non so se avete mai visto uno di questi adesivi messi su una targa riprodotta, risaltano come un cazzotto in un occhio!

Ma, tanto, sono solo per uso collezionistico! :roll:

Ciao, Gino

Esatto! :mah: Scrivono tutti così!! :applauso: :rabbia: E' a dir poco scandaloso!!! :orrore: :noncisiamo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti