Vai al contenuto


Iscrizione FMI


Pavia8
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi faccio alcune domande, visto che sto fotografando il mio P150X del 1981  per iscrizione FMI vi chiedo:

1) il copriruota di scorta a mezzaluna era di serie oppure un optional? Devo toglierlo?

2) il bordoscudo è leggermente ingiallito dagli anni può passare oppure mi tocca sostituirlo? Se da sostituire qualè il modello esatto? Alluminio o meral plastica color alluminio?

3) il colore ammortizzatore anteriore è tutto dico tutto dello stesso colore della forcella cerchi e copriventola?

Grazie 1000 a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sposto in restauri.

1. copriruota di serie

2. bordoscudo in alluminio

3. è dello stesso colore.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se il bordoscudo è ingiallito, allora è quello in meral; proprio l'ingiallimento dovrebbe insospettire l'esaminatore, che potrebbe chiedere spiegazioni ed eventualmente contestare.

Il copriruota era fornito di serie (ch'io sappia, era consegnato smontato, nel cassettino portaoggetti), ma la ruota di scorta - per le cilindrate 125  e 150 - no, era a richiesta. Ad ogni modo, la ruota di scorta non è mai contestata, e vorrei ben vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Fotografala con il copriruota.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...