Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

Razos

Nuovo Forum : reputazione azzerata ?

Recommended Posts

Questa mi ha fatto ridere.... io non so se avevo 1 o 2 (mi rendo conto e mi vergogno molto) e anche io ho perso reputazione.. ho sentito in casa  e mia moglie è decisamente d'accordo,,, :sbonk:

Modificato da docwasp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MODERATOR

mi rendo conto ora (dopo che ho visto il post) che anche io ho la reputazione pari a zero..... (non bastava tra gli alunni ora pure qui:risata::risata:) non ricordo proprio quanti punti avessi raggiunto sto ancora cercando di acclimatarmi sul nuovo sito

:ciao::ciao::ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ADMIN
1 ora fa, teach67 dice:

mi rendo conto ora (dopo che ho visto il post) che anche io ho la reputazione pari a zero..... (non bastava tra gli alunni ora pure qui:risata::risata:) non ricordo proprio quanti punti avessi raggiunto sto ancora cercando di acclimatarmi sul nuovo sito

Rango e reputazione ripristinati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la mia, seppur vergognosissima (lo ammetto) reputazione deve essersi azzerata!

Se puoi gentilmente controllare... grazie infinite!!! :ok: :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MODERATOR
2 ore fa, horusbird dice:

Rango e reputazione ripristinati

grazie capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente anche la mia era molto piu' alta,comunque non penso sia cosi' fondamentale avere un numero piu' alto.Da anni iscritti al sito e partecipanti alle varie discussioni, si puo' dire che ci conosciamo faccia a faccia :-):-)

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, anche io mi ritrovo la reputazione più bassa, credo fosse ad 11 o 13 del resto ho avuto anche qualche problema con il profilo pensavo fosse tapatalk ma invece il sistema non riconosceva la mia password, allora ho dovuto reimpostarla e alla fine posso dire bentrovati amici!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti