Vai al contenuto

Nuovo Forum : reputazione azzerata ?


Razos
 Share

Recommended Posts

Salve ho notato che con i lavori al nuovo forum degli ultimi giorni sono stati azzerati o comunque fortemente ridimensionati i punti di reputazione/valutazione degli utenti.
Ora personalmente non cambia niente , ma vedere mostri sacri del forum come Gipirat ,Marben,Volumexit,Vespa979,Psycovespa etc con punteggi da sbarbatelli di primo pelo fa sorridere ..
"Sono sulla buona strada " recita la scritta proporzionale al loro modesto punteggio attuale .. a questo punto  io sono completamente fuoristrada !! :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Dissento, la reputazione è la stessa identica di prima, anzi con le nuove regole aumenta anche più in fretta:

ecco come erano marben e Psyco nel vecchio forum

ma.png.dbf2a7d623ac6614ad48e64ae7834b4f.png pv.png.a73735f2fbad1854679e6be358bf99c0.png 

ed eccoli adesso:

man.png.85ab53adaa99669d32561ced032edee6.png pvn.png.856dac43f64f7545453e5708e8c0255c.png

 

quindi Marben ha già guadagnato 6 punti di reputazione e psycovespa ben 7 

Tu dove trovi le differenze nella reputazione invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
28 minuti fa, horusbird dice:

Dissento, la reputazione è la stessa identica di prima, anzi con le nuove regole aumenta anche più in fretta:

ecco come erano marben e Psyco nel vecchio forum

 

quindi Marben ha già guadagnato 6 punti di reputazione e psycovespa ben 7 

Tu dove trovi le differenze nella reputazione invece?

Ciao Marco, io vedo che la mia si e' abbassata.

 

:ciao:

Rep1.JPG

REp2.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Sistemata!

Il sistema una volta trasferito tutto ha riconteggiato anche i dati di reputazione ed evidentemente in qualche caso ha mosso qualcosa se  ad esempio l'utente che ti aveva dato reputazione fosse nel frattempo stato eliminato dal forum.

Chi avesse problemi lo dica e sistemiamo in manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
34 minuti fa, horusbird dice:

Sistemata!

Il sistema una volta trasferito tutto ha riconteggiato anche i dati di reputazione ed evidentemente in qualche caso ha mosso qualcosa se  ad esempio l'utente che ti aveva dato reputazione fosse nel frattempo stato eliminato dal forum.

Chi avesse problemi lo dica e sistemiamo in manuale

Grazie.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

rimesso a 10 come nel vecchio forum .. prima che mi vengano a prendere a casa le forze dell'ordine!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be visto che ci siamo... se il boss può dare una controllatina alla mia!:mrgreen:

naturalmente si parla al massimo di 5 punti sul vecchio forum :risata:

 

e suggerirei di ricontrollare anche la propria, che è a zero! Ahah

Modificato da Pierluigi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/9/2017 at 18:40, Razos dice:

Salve ho notato che con i lavori al nuovo forum degli ultimi giorni sono stati azzerati o comunque fortemente ridimensionati i punti di reputazione/valutazione degli utenti.
Ora personalmente non cambia niente , ma vedere mostri sacri del forum come Gipirat ,Marben,Volumexit,Vespa979,Psycovespa etc con punteggi da sbarbatelli di primo pelo fa sorridere ..
"Sono sulla buona strada " recita la scritta proporzionale al loro modesto punteggio attuale .. a questo punto  io sono completamente fuoristrada !! :sbonk:

"sono sulla buona strada"... bhè, meglio pochi ma buoni, :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci capisco nulla ma sono a 40, ora non sò se son pochi o tanti....ma forse i nuovi criteri tengono conto di altri parametri, come ad esempio la simpatia!

E magari fanno tesoro del parere di utenti soddisfatti dall'aiuto ricevuto... comunque ignoro come funziona... ma... se tiene conto della simpatia.... dovrei scendere parecchio in vero!

Forse assegna punti in base al'altezza?

All'età?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La vecchia reputazione non la ricordo e non saprei dove andarla a prendere, poco importa, sono 50 anni che ce l'ho pessima.

Ho notato che sono spariti o non  trovo i mi piace e i grazie accumulati.  Non riesco nemmeno a metterli a risposte di utenti che apprezzo.

Come si fa?

Grazie

 

Ciao Lux 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/9/2017 at 14:14, horusbird dice:

Sistemata!

Il sistema una volta trasferito tutto ha riconteggiato anche i dati di reputazione ed evidentemente in qualche caso ha mosso qualcosa se  ad esempio l'utente che ti aveva dato reputazione fosse nel frattempo stato eliminato dal forum.

Chi avesse problemi lo dica e sistemiamo in manuale

Ciao, se cortesemente puoi dare un occhio alla mia reputazione precedente con quella attuale, mi sembra diminuita decisamente.

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
21 ore fa, luxinterior dice:

La vecchia reputazione non la ricordo e non saprei dove andarla a prendere, poco importa, sono 50 anni che ce l'ho pessima.

Ho notato che sono spariti o non  trovo i mi piace e i grazie accumulati.  Non riesco nemmeno a metterli a risposte di utenti che apprezzo.

Come si fa?

Grazie

 

Ciao Lux 

In basso a destra vai sul cuore ed esce grazie, haha, confuso e triste

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
23 ore fa, poeta dice:

io ci capisco nulla ma sono a 40, ora non sò se son pochi o tanti....ma forse i nuovi criteri tengono conto di altri parametri, come ad esempio la simpatia!

E magari fanno tesoro del parere di utenti soddisfatti dall'aiuto ricevuto... comunque ignoro come funziona... ma... se tiene conto della simpatia.... dovrei scendere parecchio in vero!

Forse assegna punti in base al'altezza?

All'età?

 

 

 

avevi 12 ... :mah:

per par condicio devo riportarti li.. aggiungo  però 1 come regalo!  :mrgreen:

poeta.png.e4bee5079cb7aaefe47d4958f2500512.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

io ho zero per scelta!  ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, horusbird dice:

In basso a destra vai sul cuore ed esce grazie, haha, confuso e triste

Grazie

In basso a destra non c'è il cuore, ma un 2 !! Cos'è il voto in condotta?

Sono un vero somaro, non trovo nemmeno le faccine, spesso rispondo ironicamente, la faccina è indispensabile per non essere frainteso.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...