Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

paletti

il nostro Forum ultimamente è fiacco!!!!!!!!!!!!

Recommended Posts

MODERATOR
Si il dubbio era se realmente da settembre ad oggi non c'è stato un aumento di accessi al forum. Questo confermerebbe il minore utilizzo negli ultimi tempi.
Il 17 settembre è il giorno che il forum è tornato online dopo l'aggiornamento della piattaforma. Le statistiche precedenti sono state resettate con il cambio di piattaforma.

Vol.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi ricordo. Mi sembra strano che dal 7 settembre in poi non ci sia stato un giorno dove gli accessi siano stati maggiori, tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hanno tutti le vespe che funzionano e non hanno bisogno di ricorrere ai forum per i consigli.Ma in quanto vespe,prima o poi si romperanno ed il forum si rianima un pò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,tranne quando piove la uso tutti i giorni  estate inverno

Se ho un dubbio o un problema chiedo informazioni.Probabilmente ho aperto discussioni banali e mi hanno seguito in pochi,sinceramente  in rete "in generale" risposte oggettive  non ne ho avute molte.Di norma le risposte sono agevolate se hai problemi con pinasco,li saltano fuori da ogni dove a dire la loro,per esempio l'anno scorso dopo aver attraversato un'uragano sotto la pioggia,quando aprivo il gas faceva un piccolo vuoto,scrivo in rete che ho un carburatore pinasco,ti rispondono be è un pinasco e non va bene di suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/4/2018 at 09:01, Kaliningrad dice:

I forum sono delle comunità ben definite, con le proprie regole, i propri esperti, soprattutto, come è già stato detto, con i vari argomenti correttamente catalogati e facilmente rintracciabili. FB semplicemente non è nulla di questo. Anch'io ho assistito alla morte di un forum che mi era caro (podisti.net) e che, all'epoca, era molto ben frequentato. La scomparsa fu repentina: nel giro di due mesi, dopo che, evidentemente, si erano creati gruppi (gruppetti? gruppuscoli?) su FB, ci ritrovammo soli in quattro gatti, poi tre, poi due .... Viceversa, da anni seguo skiforum.it, che, facendo le corna, continua ad andare avanti con immutata popolarità. Detto questo, auguro lunga vita al preziosissimo vesparesources.it! L'attuale congiuntura negativa di FB in seguito alle note vicende potrebbe innescare una sperabile ondata di abbandoni.

Ma dai.. C'ero pure io su Skiforum, ma saranno 10 anni che non vi accedo. Non sapevo fosse ancora bello attivo. Vuol dire che sono stati bravi a mantenere alta l'attenzione e a motivare gli utenti a continuare a scrivere. Ai tempi erano i nostri "paralleli" sulle 4 lamine mentre noi ci divertivamo di più su 2 :-D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che noto con dispiacere ultimamente è anche la presenza di topic privi di risposte. E' ovvio che ognuno ha i propri impegni e non si è in obbligo a rispondere, ma tempo addietro non notavo questa cosa. Centinaia di letture con zero risposte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che noto con dispiacere ultimamente è anche la presenza di topic privi di risposte. E' ovvio che ognuno ha i propri impegni e non si è in obbligo a rispondere, ma tempo addietro non notavo questa cosa. Centinaia di letture con zero risposte...
Sai magari uno risponde una volta e subito dopo arriva un sapiente di turno a contraddirlo, allora risponde un'altra volta e viene di nuovo contraddetto allora risponde un'altra volta ancora e di nuovo viene contraddetto..... allora uno si rompe le scatole e la volta dopo legge il topic e poi non risponde più...
Nel mio caso di questi tempi ho veramente poco tempo, sono in ballo col trasloco e ho il motore della mia vespa sul banco in mille pezzi da rifare e rimontare...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pulun dice:

Sai magari uno risponde una volta e subito dopo arriva un sapiente di turno a contraddirlo, allora risponde un'altra volta e viene di nuovo contraddetto allora risponde un'altra volta ancora e di nuovo viene contraddetto..... allora uno si rompe le scatole e la volta dopo legge il topic e poi non risponde più...
Nel mio caso di questi tempi ho veramente poco tempo, sono in ballo col trasloco e ho il motore della mia vespa sul banco in mille pezzi da rifare e rimontare...

bella micio,concordo in pieno! Sei andato a convivere o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella micio,concordo in pieno! Sei andato a convivere o no?
Micio glielo dici a tuo fratello ahahahaha
Per il resto ti rispondo in privato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo rianimo io...c'è qualche buonanima in zona cremona/lodi che, ovviamente a pagamento, avrebbe voglia di montarmi un motore sulla mia px 125e dell'82? e intanto che ho giù il motore volevo mettere l'impianto sotto batteria, ho già modificato lo statore...per il resto mi affido alla buonanima ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti