Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

Qarlo

Riflessione OGGETTIVA sull' insuccesso commerciale della Cosa

Recommended Posts

Saluti a Sergio e sta tranquillo che la rimonterò senza problemi. Per questo credo che molte delle cose che si dicono sembrano messe in giro a bella posta per screditare la Cosa. Ognuno ha le sue convinzioni e se le tiene.
Da parte mia massimo rispetto per il resto credo che il mezzo si sia screditato da solo

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cuorenevro1977 dice:

Da parte mia massimo rispetto per il resto credo che il mezzo si sia screditato da solo

Ecco, vedi, basta toccare i tasti giusti e lo strumento suona da solo…

Io non parlavo con te, salutavo Sergio che ho conosciuto a Bevagna, ma tu non perdi occasione per parlare male della Vespa Cosa.

Hai un problema. Ma sono fatti tuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo che problemi ci siano a smontare e rimontare una Cosa, ne ho sistemate più di una

p.s.

avete mai fatto un tagliando ad un T-Max , candele filtri (tutti)  cinghia variatore.... poi mi dite :mrgreen:

Modificato da tecnovespa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, vedi, basta toccare i tasti giusti e lo strumento suona da solo…
Io non parlavo con te, salutavo Sergio che ho conosciuto a Bevagna, ma tu non perdi occasione per parlare male della Vespa Cosa.
Hai un problema. Ma sono fatti tuoi.
La discussione è chiara ed io ho espresso il mio pensiero come sempre sulla (non Vespa!) Cosa. Pensala come vuoi anche il pensiero di mr oizo non mi sembrava molto differente! Personalmente non ho nessun problema se qualcuno denigra i modelli di vespa che possiedo. Per concludere aggiungo che se fosse stata equiparata ad una Vespa non sarebbe nata una sezione a parte!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

...un tagliando a un t-max?devo per forza misurare col centimetro  chi ce l'ha più lungo, o possiamo evitare? e tu sai registrare le coppie coniche di un ducati?io vengo da quarant'anni buoni di smontaggio-manutenzione mezzi...e, pur non facendone una professione, mi sono misurato varie volte con meccanici di professione...la vespa è un passatempo; hai mai fatto un blue-printing? devo continuare o mi fermo? concordo col fatto che, soprattutto ad una certa età, non si cambia opinione facilmente, ma le parole vanno misurate: qui nessuno si pone su un piedistallo: per me personalmente, il forum serve a condividere le mie esperienze: e se io da quando è uscita la cosa le vedo sempre con i freni malmessi qualche domanda la faccio, avendo la fortuna di conoscere meccanici della piaggio: e se mi viene risposto da chi ha fatto assistenza per vent'anni che non c'è un sistema automatico per il recupero del consumo delle ganasce, lo verifico e avviso che c'è questo problema: per il serbatoio, ricordo bene che fu sostituito una volta ad un mio amico senza motivo per un richiamo, e ricordo altrettanto bene che una decina d'anni fa procedendo alla revisione di una cosa primo tipo, non riuscì a rimontare il serbatoio perché si era deformato e il mio amico meccanico mi conferma che c'è stato sempre anche questo problema...e allora perché continuare? va bene, a voi non è mai capitato di avere tra le mani una cosa che ha problemi a rimontare il serbatoio e problemi ai freni, invece a me finora è capitato di rado di trovare delle cosa con i freni a posto e che non avessero problemi di deformazione del serbatoio...va bene così, non c'è bisogno di ridere o di fare i tagliandi al t-max....se si vuole condividere qualche esperienza, questo è il posto giusto...se si vuole contrapporre il proprio ego e misurarselo questo è il posto sbagliato: nessuno ti sta insultando se elenca i difetti del tuo amato mezzo, ognuno decida semplicemente se quelle informazioni sono utili o meno….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come siamo permalosi....

guarda che registrare una coppia conica non è una competenza da alieni... la procedura è quella per tutte non solo sulle ducati.

poi se ritieni che rimontare una vespa con qualche pezzo in più dello standard comporti chissà quali problematiche....

il pezzo sfigato da montare può capitare ovunque anche sui mezzi giapponesi.. (porto l'esempio del T-Max in quanto è tutto molto inaccessibile e porta via un sacco di tempo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

...io non sono permaloso, ma di certo non rispondo agli interventi asserendo che mi fanno ridere, né consiglio di fare il tagliando al t-max per imparare questo o quello; non ho mai usato questi toni con alcuno; per quanto riguarda le coppie coniche lasciamo perdere….mi sono scocciato e non risponderò più a dei post puerili come questo; se vi va usate il forum per condividere le vostre esperienze, rispettando gli altri utenti e misurando le parole; se non vi va, non posso farci nulla, le regole ci sono e chi le infrange, con decisione democratica, come è sempre stato fatto in questo forum, verrà cortesemente accompagnato fuori...buona serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MrOizo dice:

...io non sono permaloso, ma di certo non rispondo agli interventi asserendo che mi fanno ridere, 

Ah, capito, sono stato io che ti ho 'scuetato'… ok, se ti è sembrato troppo forte il mio dire, ti chiedo scusa. Non credevo di fare offesa. Mi dolgo e mi cospargo il capo di cenere. Saluti.

Modificato da vespanunzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti