Vai al contenuto
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!
Davidoff

Ci presentiamo

Recommended Posts

Davidoff    0

Ciao a tutti, sono Davide ho 25 anni e scrivo da Agrigento. Da un paio di mesi ho comprato una Vespa p80x, importata (dalla Germania) ed immatricolata in Italia nell'85. È da un po che vi leggo, vedo che molti di voi sono molto preparati ed io ho tanto da imparare. È la mia prima vespa (anche se in realtà il mio primo scooter è stato una vespa lx, ben lontana dalla vera vespa), quindi sono abbastanza disinformato e ignorante in materia ma vabbe, c'è tempo per imparare. Avrei un bel po di cose da chiarirmi e mi auguro che qui possa trovare delle risposte. Intanto vi lascio delle foto, vi ringrazio e vi avviso del fatto che non appena mi darete la vostra disponibilità, comincerò ad assillarvi con le mie domande! Ciao

Ps: la scritta p125x potrebbe trarre in inganno, in realtà il vecchio proprietario non trovando la sua originale ha messo quella; con non pochi sforzi (e soldi) ora sono riuscito a prenderne una all'asta su ebay, che monterò nei prossimi giorni. 

IMG_20170913_134636.jpg

IMG_20170913_134937.jpg

IMG_20170913_134843.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENIOR USER

Ciao e benvenuto tra noi, complimenti per la bella Vespa

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sibopk    0

complimenti veramente bella, ne ho avuta una uguale 125cc... quanto mi sono divertito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
teach67    2
MODERATOR

benvenuto e buona permanenza

:ciao::ciao::ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luxinterior    10
SENIOR USER

Benvenuto

Ciao Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
clafo    0
SENIOR USER

Complimenti per la vespa ex germanica! mi piacerebbe prenderne una anche a me...

Ma hai il cilindro 80 cc o la sua versione maggiorata a 135?

Ciao. Clafo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Echospro    22
MODERATOR

Benvenuto Davide e complimenti per la Vespa!

Gg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davidoff    0

Grazie a tutti ragazzi.  

No non monta il cilindro 80 ma maggiorato 135, direi fortunatamente vista la conformazione del territorio in cui vivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davidoff    0

Avrei una domanda, spero qualcuno possa essermi di aiuto..dovrei rifare l'impianto elettrico, tuttavia non riesco a trovare l'impianto originale. Tutti quelli che ho visto hanno fili molto più sottile rispetto l'originale. Sapreste consigliarmi qualcosa? Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
clafo    0
SENIOR USER
Il 15/9/2017 at 20:55, clafo dice:

Complimenti per la vespa ex germanica! mi piacerebbe prenderne una anche a me...

Mi auto quoto, non voglio inquinare troppo il tuo post di presentazione, ma sabato pomeriggio (dopo aver letto il tuo post venerdi sera) ho fatto un giro su subito ... e ieri sera (domenica) ho portato a casa una P80X... del 1981... carta da zucchero! :risata1:

Per l'impianto elettrico devi cercare la versione "german" per px, con batteria. Non conosco bene le marche di chi produce gli impianti elettrici in vendita (forse la grabor di cuneo)ma per la mia p200e attrezzata con impianto ibrido del px america avevo trovato un venditore su ebay che li costruisce artiginalmente e di buon rapporto qualità-prezzo.

Ciao. Clafo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davidoff    0

Ahahah detto fatto!! Auguroni allora, inquina pure con delle foto! Dimmi, che ne pensi? Scusa se te lo chiedo, quanto l'hai pagata? Sempre se non sono troppo invadente. Riguardo l'impianto elettrico ho come l'impressione che tutti quelli non originali hanno i cavi molto sottili, non so proprio quale prendere visto anche le notevoli differenze di prezzo per articoli almeno apparentemente uguali. Per la manodopera invece mi hanno chiesto 200 euro.. È un buon prezzo?

Modificato da Davidoff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vints    1
SENIOR USER

Benvenuto e complimenti per il tuo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti