Vai al contenuto
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!
paololes

truffatore su subito.it

Recommended Posts

paololes    0

Buonasera a tutti voglio segnalare una truffa a mio discapito su subito.it di un tizio che vende ricambi vespa dopo scambio di email a nome di giusy ho fatto una ricarica postepay a nome di franco stricagnolo cod.fiscale strfnc90r19c618y e richiamato da  questo  cell. 3713406275. con chiaro accento calabrese fatta la ricarica il tizio e sparito con i miei soldi. grazie a tutti e state in guardia!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
horusbird    0
ADMIN

Succede praticamente quotidianamente, le persone disoneste stanno utilizzando subito, amazon, ebay e tantissimi altri siti per fare truffe ai danni di moltissime persone.

A me personalmente è successo almeno due volte e, se posso dare una dritta, consiglio a tutti di andare avanti con denunce alla Polizia Postale, io ho segnalato e denunziato la cosa (con scambio di email, comunicazione dei dati, del CF, dei conti su cui avevano voluto i versamenti) e, anche se a distanza di due anni, mi ha contattato l'avvocato del truffatore (avevo dato il consenso all Polizia Postale di comunicare i miei estremi al legale) per fare una transazione ed evitare il processo per appropriazione indebita e truffa.

Chiaramente VESPARESOURCES.COM non si assume alcuna responsabilità per quanto dichiarato pubblicamente da paololes che se ne è assunto la responsabilità nel momento in cui ha pubblicato i dati del presunto truffatore nel messaggio sopra riportato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paletti    6
SENIOR USER

Ciao,con il codice fiscale fai la ricerca su google e ti dice chi è.Io l'ho trovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
teach67    2
MODERATOR

siamo alle solite... anche per importi piccoli si sporcano la fedina penale e la coscienza

:ciao::ciao::ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fradon    0
SENIOR USER

Anche a me è capitato una volta di avere a che fare con un venditore che dopo aver ricevuto il bonifico, latitava e prendeva tempo. Dopo una mia segnalazione alla polizia postale, "magicamente" mi ha richiamato e premuroso mi ha spedito subito l'oggetto. Pertanto anche io dico, segnalate e denunciate, seppur on line, agli organi preposti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti