Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

lucag63

Problemi connessione tapatalk

Recommended Posts

ADMIN

Ho appena aggiornato Tapatalk all'ultima versione, fatemi sapere se adesso tutto funziona, grazie!:ciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere un problema di Tapatalk, da due settimane non entro in un altro forum e mi da i medesimi errori, VR ha smesso di funzionarmi due giorni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un problema di tapatalk..su vespaforever riesco ad entrare.. scusate se ho fatto il nome di un altro forum..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lucag63 dice:

Anzi.. adesso non mi fa proprio aprire il forum su tapatalk..mi chiede di fare il login..ma mi da errore..

Confermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me lo fa anche su alcuni altri forum (non su tutti).

Avendo poco tempo per stare al pc (sono tornato a casa ora dal lavoro per esempio) ed avendo sempre a disposizione lo smartphone per stare sul forum anche nei momenti di pausa lavorativa, ne sento un pò la mancanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..ma ancora niente su tapatalk?io non riesco più ad accedere..ma non si sa quando sarà dinuovo disponibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vespino86 dice:

ancora nulla...non va

Chissà cosa sta succedendo.. nessuno dei ragazzi dello staff dice nulla... è strano..e neanche l'amministratore del forum. Mahh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucag63 dice:

Chissà cosa sta succedendo.. nessuno dei ragazzi dello staff dice nulla... è strano..e neanche l'amministratore del forum. Mahh..

può darsi che stiano lavorando per noi :-) almeno lo spero...dai in ogni caso pazientiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì.. è già da un po'..il fatto è che se continua così ricollegandomi alla discussione in cui si dice che il forum sta diventando moscio..questo non aiuta.. tapatalk è un metodo veloce per vedere le discussioni..un social..e oltretutto non ci sono stati riscontri dallo staff..e questo è strano..e secondo me questo non aiuta a trattenere gli utenti sul forum che migrano su altre piattaformi..vedi Facebook..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti