Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di VR. 
Grazie mille :ciao:

VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!
horus

Restyling Forum 2017

Recommended Posts

38 minuti fa, horusbird dice:

che sono le email? :mah:

In che senso?

Quando sottoscrivo una discussione, mi arriva una notifica via email per ogni risposta che viene data in quella discussione (vedo screenshot qua sotto). Il layout di questa email è identico per tutti i forum con IPS. Mi chiedevo se si potesse personalizzare...

Capture.thumb.PNG.b17c62076b11433ef54dc255c46ade9d.PNG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina apro il forum su tapatalk..e....il logo nuovo del forum è così piccolo che quasi non si vede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato.... nel vecchio sistema non era male trovare in testa ad ogni sezione del forum le discussioni di rilevanza, non si riesce a fare qualcosa del genere anche col nuovo?

corrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non detto, mi rispondo d solo..... in ogni sezione c'è per cappello il link "rilievo" ......

un saluto a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/10/2017 at 17:26, vespanunzio dice:

Segnalo un problema che mi capita con Safari 11.0 su MacOs ElCapitan: la schermata iniziale non mostra la barra con il login, insomma quella da cui si può accedere. E così devo usare Chrome per vedere il forum.

E ogni tanto su Tapatalk sembra cercare all'infinito la pagina degli ultimi messaggi...

Non so se è l'aggiornamento di flash ma il problema con Safari non c'è più, mi carica la striscia per il login correttamente. Mi pareva doveroso segnalarlo, dopo il precedente messaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ADMIN
Il 15/10/2017 at 15:31, vespanunzio dice:

Non so se è l'aggiornamento di flash ma il problema con Safari non c'è più, mi carica la striscia per il login correttamente. Mi pareva doveroso segnalarlo, dopo il precedente messaggio.

grazie della segnalazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Mi segnala Cuorenevro77 che con tapatalk non riesce a navigare nel forum, tant'è che credeva che fosse proprio VR a non funzionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ADMIN
Mi segnala Cuorenevro77 che con tapatalk non riesce a navigare nel forum, tant'è che credeva che fosse proprio VR a non funzionare.

Dici? Io sono da tapatalk adesso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi funziona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Non so che dirti, così mi ha detto tramite whatsapp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti