Vai al contenuto


Audax Agrigentum Valle dei templi 7-8 ottobre 2017


vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

mi accorgo soltanto adesso che nel titolo della discussione ho riportato 7 ottobre (data in cui si terrà il briefing preparatorio), anziché 8 ottobre, domenica in cui effettivamente partirà l'Audax Agrigentum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
mi accorgo soltanto adesso che nel titolo della discussione ho riportato 7 ottobre (data in cui si terrà il briefing preparatorio), anziché 8 ottobre, domenica in cui effettivamente partirà l'Audax Agrigentum.

Vedi se ora va meglio.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:ok:

Divertitevi, e fateci vedere qualche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao innanzitutto piacere, mi chiamo Davide e sono di Agrigento. Mi sono appena iscritto sul forum dopo aver acquistato da un paio di mesi una vespa p80x. Vorrei sapere se per partecipare sia necessaria l'iscrizione al vc e se, qualora potessi venire, siate disposti ad aspettarmi :mrgreen:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele, se sei di Agrigento ti conviene contattare Vincenzo Pisano del VC locale, sono loro che organizzano e che ti possono dare tutte le informazioni. Trovi il numero sul sito vespaclubditalia.it cercando le regioni e l'elenco dei VC. Altrimenti chiama me che ti do il numero.

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

 

P.S.: ti sei presentato nella apposita sezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, vespanunzio dice:

Ciao Daniele, se sei di Agrigento ti conviene contattare Vincenzo Pisano del VC locale, sono loro che organizzano e che ti possono dare tutte le informazioni. Trovi il numero sul sito vespaclubditalia.it cercando le regioni e l'elenco dei VC. Altrimenti chiama me che ti do il numero.

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

 

P.S.: ti sei presentato nella apposita sezione?

Grazie mille per la disponibilità, chiamerò Vincenzo (che tra l'altro avevo già disturbato prima di comprare la vespa!).

Si si ho aperto un topic di presentazione! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai n. 60 iscritti nella categorie "RACE"  (iscrizioni chiuse il 16 settembre 2017),  il Regolamento  consente una iscrizione "TURISTICA" (limitata a n. 40 partecipanti), che prevede lo stesso percorso e le  stesse regole ad esclusione dei controlli orari e del numero identificativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con l'organizzatore, ci siamo, posti per la "Race" praticamente finiti, domani aprirà le iscrizioni per la classe turistica. Si preannuncia bene, la manifestazione dovrebbe riuscire ok.

Sono contento per questo colpo di reni dei Vespa Club agrigentini, una iniezione di fiducia per tutti i club.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

:bravo::bravo::bravo:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

1744a7d1b7cf47d804f631ee55b8decc.jpg
La squadra di VRisti presente all’Audax Agrigentum.

Non so se notate che sul mio gilet le toppe VR e VRaduno Bevagna sono in primissimo piano...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da vespanunzio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:mavieni::applauso::applauso::applauso::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati due giorni di gran bel vespismo...... tra  paesaggi bucolici, belle curve, tanti amici ed un'ottima organizzazione.:applauso:

Complimenti a  tutto lo  staff del Vespa Club Agrigento ed al presidente Pisano.:ok:

Supervisore delle classifiche il direttore sportivo VCI  Leonardo Pilati.

Le classifiche saranno a breve su vesparace.it

 

Modificato da vespabaddyno
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo ai complimenti di vespabaddyno, mi sono divertito come non mai, due giorni di vespa a tutto campo e un'organizzazione fantastica.

Complimenti a Vincenzo Pisano, a tutto il suo club e agli altri club della provincia che lo hanno collaborato. Davvero un bell'esempio.

Le classifiche anche se non le guardate va bene lo stesso. ;-) Non vorrei che si alzasse la polemica per i neofiti che hanno sempre la fortuna del principiante... (sappiate che scherzo!!!). :risata1:

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok, fa piacere che vi siate divertiti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, niente foto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...