Vai al contenuto


canale telegram


vespaTUNING
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, con questo ''spam'' spero di non aver violato alcuna regola del forum; voglio dirvi che ho aperto un canale telegram di offerte, aggiornamenti e recensioni sul mondo dei due tempi, in particolare sulla vespa icon_smile_big.gif . Fatemi sapere se vi piacerebbe unirvi e risparmiare qualcosa; il link per entrare lo darò solo ed esclusivamente se mi verrà permesso (spero) dagli admin o moderatori del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io non conosco telegram, ma sembra interessante.

Ciao, grazie per l'interessamento! Telegram è un'alternativa a whatsapp ma con funzionalità in più molto interessanti, se vuoi provarlo lo trovi sull'app store (ios) o su google play (android)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti, con questo ''spam'' spero di non aver violato alcuna regola del forum; voglio dirvi che ho aperto un canale telegram di offerte, aggiornamenti e recensioni sul mondo dei due tempi, in particolare sulla vespa icon_smile_big.gif . Fatemi sapere se vi piacerebbe unirvi e risparmiare qualcosa; il link per entrare lo darò solo ed esclusivamente se mi verrà permesso (spero) dagli admin o moderatori del forum.

Ciao, non capisco l'utilità di un simile canale quando una piattaforma come questa del forum fornisce molte più funzionalità.

Ti faccio qualche esempio:

-Offerte -> sezione ebay news

-Aggiornamenti e recensioni -> divisi in varie categorie

-Possibilità di cercare, leggere e commentare vecchi messaggi e discussioni in pochissimo tempo (cosa che in una chat IM è impossibile per via della logistica con cui funziona una chat)

-Topic suddivisi per argomenti (come riesci a suddividerli in una chat?)

-Controllo sui membri e sui loro post per evitare flood e quant'altro (in una chat, pur essendoci dei moderatori, in caso di flood viene completamente intasata all'istante)

 

Tempo fa su telegram è nato un canale dedicato ai vespisti in viaggio, con gli utenti che mettono a disposizione i loro dati per essere rintracciati in caso di bisogno (come VRGoogleMap) e quel canale è diventato inutile in quanto è un continuo di messaggi con foto delle proprie vespe, buongiorno e immagini di santi.

 

Per tanto reputo inutile un canale simile. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Per tanto reputo inutile un canale simile. :ciao:

 

:applauso:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ti rispondo in ordine, seguendo i tuoi esempi:

1- su Ebay non c'è tutto, io controllo molti siti

2- su questo non hai torto ma è un servizio che si dà in aggiunta

3- che cosa centra con un canale come il mio? che tratta di offerte, novità e recensioni sul mondo dei 2T

4- vedi punto 3

5- è come una pagina facebook, solo io o chi nomino può pubblicare. Per quello ci sono gruppi a parte se si vogliono fare

 

Ciao e grazie per aver risposto

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

Ciao, non capisco l'utilità di un simile canale quando una piattaforma come questa del forum fornisce molte più funzionalità.

Ti faccio qualche esempio:

-Offerte -> sezione ebay news

-Aggiornamenti e recensioni -> divisi in varie categorie

-Possibilità di cercare, leggere e commentare vecchi messaggi e discussioni in pochissimo tempo (cosa che in una chat IM è impossibile per via della logistica con cui funziona una chat)

-Topic suddivisi per argomenti (come riesci a suddividerli in una chat?)

-Controllo sui membri e sui loro post per evitare flood e quant'altro (in una chat, pur essendoci dei moderatori, in caso di flood viene completamente intasata all'istante)

 

Tempo fa su telegram è nato un canale dedicato ai vespisti in viaggio, con gli utenti che mettono a disposizione i loro dati per essere rintracciati in caso di bisogno (come VRGoogleMap) e quel canale è diventato inutile in quanto è un continuo di messaggi con foto delle proprie vespe, buongiorno e immagini di santi.

 

Per tanto reputo inutile un canale simile. :ciao:

 

Bene ti rispondo in ordine, seguendo i tuoi esempi:

1- su Ebay non c'è tutto, io controllo molti siti

2- su questo non hai torto ma è un servizio che si dà in aggiunta

3- che cosa centra con un canale come il mio? che tratta di offerte, novità e recensioni sul mondo dei 2T

4- vedi punto 3

5- è come una pagina facebook, solo io o chi nomino può pubblicare. Per quello ci sono gruppi a parte se si vogliono fare

 

Ciao e grazie per aver risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Bene ti rispondo in ordine, seguendo i tuoi esempi:

1- su Ebay non c'è tutto, io controllo molti siti

2- su questo non hai torto ma è un servizio che si dà in aggiunta

3- che cosa centra con un canale come il mio? che tratta di offerte, novità e recensioni sul mondo dei 2T

4- vedi punto 3

5- è come una pagina facebook, solo io o chi nomino può pubblicare. Per quello ci sono gruppi a parte se si vogliono fare

 

Ciao e grazie per aver risposto

 

 

 

Credo che ci siano delle incomprensioni, zichiki diceva che secondo lui un servizio (se servizio si può chiamare) di questo genere ha poco senso se portato e pubblicizzato all'interno del nostro forum, come te potrebbero crearne altri 100 o 1000 e, ovviamente all'interno del forum pubblicizzare una cosa del genere diventerebbe fonte di imitazione e soprattutto sarebbe abbastanza inutile al forum stesso.

In passato c'e' stato chi ha creato app per smartphone sulla vespa e ha cercato di pubblicizzarle qui, altri hanno creato pagine facebook che a nostro avviso servivano solo a gratificare chi le faceva gratis quando non a guadagnare chi dietro sperava di ricavarci qualcosa (soprattutto le app).

Questo non significa che il tuo telegram non possa essere utile ma usare il forum per pubblicizzarlo purtroppo non rientra tra le cose che riteniamo possibili.

Grazie comunque e auguri per l'iniziativa.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...