Vai al contenuto


Aiuto in Sardegna


Gianlucavespa93
 Share

Recommended Posts

Scusate se non mi presento ma sono in difficolta mi occorre una mano sono in viaggio in Sardegna con la mia vespa px del 85 completamente restaurata . Purtroppo la ghiera con i cuscinetti del mozzo anteriore sono andati e la vespa in marcia oscilla in modo pericoloso a destra e sinistra !qualcuno conosce in officina vicino portotorres valledoria o zone poco lo lontane perchè non riesco a fare molta strada ! O se c'è qualcuno che ha modo di potermeli sostituire grazie a chiunque rispondesse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ho spostato nel forum adatto, aspettiamo adesso qualcuno sull'isola che possa darti un aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non mi presento ma sono in difficolta mi occorre una mano sono in viaggio in Sardegna con la mia vespa px del 85 completamente restaurata . Purtroppo la ghiera con i cuscinetti del mozzo anteriore sono andati e la vespa in marcia oscilla in modo pericoloso a destra e sinistra !qualcuno conosce in officina vicino portotorres valledoria o zone poco lo lontane perchè non riesco a fare molta strada ! O se c'è qualcuno che ha modo di potermeli sostituire grazie a chiunque rispondesse
Intanto ecco la zona... Hai provato a chiedere su Sassari?9e9b7697d725aed5e57655c924826ceb.jpg

 

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non mi presento ma sono in difficolta mi occorre una mano sono in viaggio in Sardegna con la mia vespa px del 85 completamente restaurata . Purtroppo la ghiera con i cuscinetti del mozzo anteriore sono andati e la vespa in marcia oscilla in modo pericoloso a destra e sinistra !qualcuno conosce in officina vicino portotorres valledoria o zone poco lo lontane perchè non riesco a fare molta strada ! O se c'è qualcuno che ha modo di potermeli sostituire grazie a chiunque rispondesse

 

 

Il periodo non è dei migliori, a Porto Torres c'è un meccanico vecchio stampo, ci sono stato l'altro giorno ma forse è ancora aperto, si chiama Rando di cognome, prova a chiedere di lui appena arrivi, ti avrei accompagnato io ma non sono in città, altrimenti devi andare a Sassari e magari trovi qualcuno aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi ! Siete stati veramente di aiuto ho risolto parlando con un meccanico di mia conoscenza il quale mi ha fatto stringere la ghiera e ingrassarla i cuscinetti erano rotti ma sono riuscito lo stesso a continuare senza problemi tranne qualche vibrazione . Un abbraccio a tutti quelli che si sono interessati grazie di cuore ❤️❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi ! Siete stati veramente di aiuto ho risolto parlando con un meccanico di mia conoscenza il quale mi ha fatto stringere la ghiera e ingrassarla i cuscinetti erano rotti ma sono riuscito lo stesso a continuare senza problemi tranne qualche vibrazione . Un abbraccio a tutti quelli che si sono interessati grazie di cuore ❤️❤️

 

Lieto di sapere che hai risolto.

Buona strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...