Vai al contenuto



Con 31 anni di ritardo, ma forse ci siamo!


Davidone70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Partiva da 3400

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come siete rimasti? Poi c'è da dire una cosa..ti ha convinto la vespa? Se si..alla fine il prezzo lo fai tu..nel senso che se ti piace..e per te il prezzo è giusto e ci stai dentro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho molta esperienza ma a me la vespa è piaciuta. Il fatto che abbia avuto solo 2 proprietari in 36 anni non è male. La vernice che è l'unica cosa dubbia in quelle poche zone, è la sua di 36 anni fa. Quindi ci sta. A meno non me la da sicuro. Mi spiace non aver potuto fare foto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sì. Motore perfetto. Senza perdite. Anche da sotto. Il motore dice è stato rifatto 2000km fa. Ci sta. Vedendolo in raffronto all'altro 200 che ho visto in un concessionario. La diffgeeenza in meglio c'era

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad aggiornare il thread..... anche se le novità sono poche. Ma stasera una bella c'è. Domani ore 19/30 faccio l'acquisto. Mi accatto la mia tanto agognata p200e rossa. Non mancheranno foto e se fino a qui ho rotto abbatanza gli zebedei, immaginate un po' appena l avrò nel mio box.... non vedo l'ora!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

che pagliaccione sto qui che parte da 3400 e scende fino a 2800 revisionata e consegnata a casa... ma chi è sto qui?!? Mike Brewer di "affari a quattro ruote"?!? Mahhh... Ma che serietà può avere un tipo che scende di 6-700 euro?!? Comunque dai complimenti a te per la trattativa e l'acquisto!

 

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo il mio secondo 200 sono andiato per curiosità a vederlo ,chiedeva 3200 ormai 4 - 5 anni fa, l'ho portata a casa a 1000 euro in meno .a volte qualche colpetto di fortuna o qualcuno che ha fretta di vendere si trova ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabry! No... le foto di quella che acquisterò stasera non le ho postate. Per scaramanzia. Fato book foto appena riuscirò. Intanto domattina la porto a cambiare le gomme.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io - purtroppo per me - mi sono ritrovato spesso a vendere e, prima di sparare cifre insensate ho sempre analizzato valore di mercato e stato del mezzo e spese fatte.

Vendetti la mia Rally 180 prima serie nel 2009 per vari motivi chiedetti 4000 euro, e invece chiedetti 2000 euro sempre nel 2009 per la mia mitica T5... la T5 rimase in vendita 11 mesi... la comprò un francese... io non scesi mai di un euro anche se nel 2009 ero senza lavoro... comunque dai in bocca al lupo per la tua 200!

 

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari mi rifila una sola incredibile

 

Ma no ma quello vuol dire e non vuol dire... magari è solo uno che l'ha comprata perchè è di moda e dopo un po' gli veniva male al polso a cambiare le marce... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabry! No... le foto di quella che acquisterò stasera non le ho postate. Per scaramanzia. Fato book foto appena riuscirò. Intanto domattina la porto a cambiare le gomme.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

ok, aspetto il servizio! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Le foto con il buio non si fanno!! Così mi hanno insegnato. Ma nel piccolo tragitto che ho fatto ho potuto appurare che:

 

- la sella non si chiude.

 

- se apro il gas a parte il fumo che fa (premetto che è un po' che è ferma quindi il motore sarà legato) mi sembra come se fosse ingolfata.

 

- ammortizzatore davanti che al minimo buco rumoreggia vistosamente. Credo da cambiare.

 

- gomme da cambiare.

 

- minimo basso?

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Davidone,

 

Finalmente il tuo acquisto è arrivato!

 

Come saprete dai post, io non me ne intendo per nulla, ma parere personale è difficile acquistare una vespa e trovarla perfetta in ogni suo dove... (a meno che il venditore sia un perfezionista o in altri rari casi), io quando l' acquisterò metterò in conto che delle spese per la sua sistemazione dovrò affrontarle.

 

Ma ora goditi il tuo gioiellino e posta foto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...