Vai al contenuto



Con 31 anni di ritardo, ma forse ci siamo!


Davidone70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

rimpiango ancora la mia px 150 nera del 2001, la euro 1, in pratica una arcobaleno con un freno a disco davanti e una padellona spacciata per catalizzatore, un getto max più piccolo e basta, niente cineserie finto cromo, niente kokusan o altre cavolate, era la serie dopo la Time, confronto agli ultimi px era tanta tanta roba.

 

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo pensato di prendere un Px 125 di quegli anni perché hai molti vantaggi come il freno al disco e il miscelatore però non potendo fare l'assicurazione d'epoca ho dovuto scartare queste vespe perché mi verrebbe a fare un rene un assicurazione normale qui dalle mie parti specialmente a me che sono giovane, non capirò mai i criteri per calcolare i prezzi delle assicurazioni...

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi assolutamente sono due colori che mi piacciono tantissimo però il secondo mi attira di più, se non sbaglio il colore della prima si trova anche su alcune 125 giusto?

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi assolutamente sono due colori che mi piacciono tantissimo però il secondo mi attira di più, se non sbaglio il colore della prima si trova anche su alcune 125 giusto?

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Si chiama tabacco m 3003

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te il prezzo massimo per un px125 quanto può essere (?) Perché io ne ho trovata una targa oro a 2400 ma se il prezzo più giusto per una px200 sono 3000€ penso di pagarla tanto

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te il prezzo massimo per un px125 quanto può essere (?) Perché io ne ho trovata una targa oro a 2400 ma se il prezzo più giusto per una px200 sono 3000€ penso di pagarla tanto

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Secondo me il prezzo lo fa' anche lo stato della vespa..è da valutare tutto..non sono i 100 euro in più o in meno..che fa' la differenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i link. Le moto sembrano proprio nelle ed ora che ho il contante in mano sono veramente papabili. L'unica cosa che stanno lontanucce anche per me. 4 orette. Cavolo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i link. Le moto sembrano proprio nelle ed ora che ho il contante in mano sono veramente papabili. L'unica cosa che stanno lontanucce anche per me. 4 orette. Cavolo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao davidone.. Allora conta che io sono di Torino..e la sprint veloce..la sicula l'ho presa a Palermo...se ti piace c'è il prezzo..4 ore si fanno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...