Vai al contenuto

Vespa 50 N 1966 Unificata


ninobari
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, casabis dice:

E a cosa ti serve, se vuoi rinforzare bastano due piastrine di semplice ferro (meno malleabili dell'alluminio che in piccoli spessori cede e non rinforza) sotto le attuali, e per non sfondare la pedana basta non salire sulla Vespa quando è sul cavalletto.

Cordilamente

Si ai perfettamente ragione , ma se ce tua figlia o qualche altra persona gli vai a dire non salire !!!!!!!

Prima di vernicirla si lesionava la vernice nellaparte superiore della pedana , per questo voglio creare questo tipo di rinforzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, casabis dice:

Certo che glielo dico, garbatamente ma glielo dico.

Cordialmente

Si ma vuoi o non vuoi ci sale sempre qualcuno ad esempio cuando sono a lavoro mica so cosa succede .

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Vespa979 dice:

È tutto nella norma, la forcella è ad altezza giusta, se il bloccasterzo monta e si inserisce senza difficoltà, l'aria che c'è tra il manubrio e il canotto è normale che abbia +o- quella distanza.

Ok grazie farò la prova .

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo hanno già scritto in 3 (me compreso) che quella scritta è in alluminio ed è il miglior prodotto che tu possa acquistare per la tua vespa.
È una produzione esclusiva Pascoli srl, (che si fa pagare a caro prezzo,giustamente).
Alternative più economiche ci sono se vuoi, ma in volgare pvc

PS: Continuare a porre le stesse domande , dopo aver ottenuto chiare risposte , credo che generi l'effetto contrario, ovvero la tua diffidenza provoca un allontanamento degli utenti che cercano di aiutarti con il tuo restauro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, exstreme dice:

Te lo hanno già scritto in 3 (me compreso) che quella scritta è in alluminio ed è il miglior prodotto che tu possa acquistare per la tua vespa.
È una produzione esclusiva Pascoli srl, (che si fa pagare a caro prezzo,giustamente).
Alternative più economiche ci sono se vuoi, ma in volgare pvc

PS: Continuare a porre le stesse domande , dopo aver ottenuto chiare risposte , credo che generi l'effetto contrario, ovvero la tua diffidenza provoca un allontanamento degli utenti che cercano di aiutarti con il tuo restauro. emoji853.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusatemi per la doppia richiesta,  ma non volevo essere né diffidente ne allontanare utenti da questo forum , o solo postato una richiesta che non ricordavo già di aver fatto .

La prossima volta controllo prima di scrivere .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
1 ora fa, Sharkettino dice:

Io ho usato attack su suggerimento dello stesso Pascoli. Ho preso la confezione con il pennellino per dosare al minimo la colla.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Attacco , non troppo aggressiva per la vernice ?

Io Penzo di utilizzre il bostick ma non devo fare sbavature .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...