Vai al contenuto


brucio i condensatori


linuzzo79
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi a tutti ho un problema sulla mia 50R:bruvio i condensatori!tempo fa dopo un bellissimo motopercorso di circa 260 km andatto alla perfezione,giro tranquillo per le.mie zone...dopo qualke settimana la vespa.mi perde di potenza.e di giri!lego qui sul forum che.probabilmente sarà il condensatore!lo cambio e fin qui tutto ok!dopo un altra settimana m ritrovo con lo.stesso problema!lo cambio nuovamente,e dopo una bella carburazione decido d provarla....non faccio in tempo perche di nuovo il condensatore mi abbandona!!che caspita devo fare?come mai?ho 102 Dr,19/9,24/72 come pignone e corona,bobina AT esterna!che devo fare???aiutoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

sostituire la bobina di precarica le puntine i cavi e di nuovo il condensatore, saldature e saldatore con le palle... io a puntine ci giro sia con il 130cc che con un 177 per large che fàle fiamme sui 7600 g/min....

 

non è il condensatore e se ti dicono di montare quello della 500....

 

non sono vespisti ma amanti delle auto d'epoca!

Link al commento
Condividi su altri siti

puntine e condensatore sostituiti,ma nn capisco il motivo x il.quale si bruciano!scusate se chiedo ma ke potenza ha il condensatore in questione?se mettessi un condensatore più grande ,in che tipo d rischio potrei incappare??grazie...cmq a parte la EFFE chi altro fa i condensatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque arrivato a quetso punto adotto questo tipo d suggerimento!http://www.vesparesources.com/33-vespa-faidate/65740-il-condensatore-non-e-piu-un-problema?highlight=potenzacondensatore&page=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...