Vai al contenuto


per andare al mare


LUIGINO
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, nel 60° anniversario della nascita della 500, bisogna cavalcare l'onda!!!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si che l'ho visto, ed è per quello la mia risposta.

Però, visto che c'era, poteva arrotondare a 100.000 €, ecchecccccasoooooooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sia chiara una cosa riguardo al prezzo: pur non avendo detto nulla al riguardo, non significa che lo giustifichi, intendiamoci; solo che non mi meraviglio più di nulla.

Pensa che su ebay c'è in vendita una coppia di fendinebbia a mezzaluna, che poi venivano montati su tante auto, non solo sulle 500, per cui non sono pezzi originali per la 500 (ma anche se lo fossero non cambierebbe nulla!!!), alla "modica" cifra di 1.999,00 €, e qualcuno sul forum delle 500, la giustifica, dice che è un prezzo in linea con la rarità dei pezzi!!!!!!!

Ma faciteme o piaaaaceeeeeeeeereeeeeeeeeee!!!!!!!!!:polliceverso:

Ovviamente, i vespisti o meglio gli affaristi con le vespe non sono da meno, visto che si ha l'ardire di proporre una 98, seppure la più antica al mondo, a cifre non solo folle ma pazzamente folle!!!:polliceverso::polliceverso::polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Possibile.

Staremo a vedere.:cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi restando in tema ho visto su Subito una Vespa GL a 10.000 euro in provincia di Bologna e una Vespa 50 sportellino piccolo a 6.000 euro (entrambe restaurate)... fate un po' voi...

Comunque di esempi che vi potrei fare/portare ce ne sarebbero a palate.

Per non parlare poi di un certo mercante (non faccio nomi) in provincia di Reggio Emilia (RE)... ha in vendita tutte Vespe in condizioni disastrose (escluse le 98 in vendita) sia conservate che restaurate a prezzi esorbitanti, alcune addirittura senza targa né documenti... andate a farvi un giro sul suo sito e fatevi quattro risate, io l' ho fatto e ne sono rimasto a dir poco allucinato... cose da pazzi!!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si, ha risposto che ha sbagliato a digitare.

Gli ho consigliato di correggere l'errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si, ha risposto che ha sbagliato a digitare.

Gli ho consigliato di correggere l'errore.

Anche perché, a 1900 euro, coi tempi che corrono, la vende subito! :mavieni:

 

Il tizio della 500 N, invece, deve aver pensato di avere una Rolls in miniatura! :orrore: In un'asta riuscirebbe a spuntare 18/20.000 euro, forse. :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che l'ho visto, ed è per quello la mia risposta.

Però, visto che c'era, poteva arrotondare a 100.000 €, ecchecccccasoooooooooooo!!!

Cose da pazzi, pensa se avesse avuto in mano una Bugatti.....

 

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

 

Magari comprato a stock in qualche vecchio magazzino per pochi euro....

 

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si, ha risposto che ha sbagliato a digitare.

Gli ho consigliato di correggere l'errore.

 

 

Infatti l'ha corretto ;-)

 

Parafango PK a parte, è un buon affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche da pazzi ma per una nuova 500 del 57 prima serie le basi d'asta partono da circa 50000 euro, dopotutto sono rarissime e

molto ricercate. Vale qualcosa di meno la versione aggiornata del settembre 57 , la cosiddetta "normale". Le 500 sport, quelle bianche con la fascia rossa , di cui davvero probabilmente se ne contano sulle dita di una mano ancora esistenti hanno quotazioni ancora più elevate, base d'asta 60000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Possono partire anche da 100.000 euro, per quel che mi riguarda, non sono così rare e non hanno questi valori.

 

Poi, se ti riferisci alle solite aste inglesi, ho visto vendere una 500 D a 19.000 sterline, ed era una ciofeca che non valeva neanche 5.000 euro, rimaneggiata con ricambi non suoi e di un bicolore improbabile, sembrava una vespa vietnamita! :roll: Ho come la sensazione che alcune aste siano farlocche, giusto per far salire le cifre di vendita e piazzare a qualche baronetto rintronato un'auto a cifre folli.

 

In Italia è impossibile vendere a quelle cifre.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Possono partire anche da 100.000 euro, per quel che mi riguarda, non sono così rare e non hanno questi valori.

 

Poi, se ti riferisci alle solite aste inglesi, ho visto vendere una 500 D a 19.000 sterline, ed era una ciofeca che non valeva neanche 5.000 euro, rimaneggiata con ricambi non suoi e di un bicolore improbabile, sembrava una vespa vietnamita! :roll: Ho come la sensazione che alcune aste siano farlocche, giusto per far salire le cifre di vendita e piazzare a qualche baronetto rintronato un'auto a cifre folli.

 

In Italia è impossibile vendere a quelle cifre.

 

Ciao, Gino

 

 

 

quoto

 

aste farlocche

 

la gente sogna

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche da pazzi ma per una nuova 500 del 57 prima serie le basi d'asta partono da circa 50000 euro, dopotutto sono rarissime e

molto ricercate. Vale qualcosa di meno la versione aggiornata del settembre 57 , la cosiddetta "normale". Le 500 sport, quelle bianche con la fascia rossa , di cui davvero probabilmente se ne contano sulle dita di una mano ancora esistenti hanno quotazioni ancora più elevate, base d'asta 60000 euro.

 

se proprio si vuole cercare l'eccellenza allora si cerchi una 500 jolly ghia originale eh..mi sa che i 60k non bastino neanche per mezza macchina!

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

Possono partire anche da 100.000 euro, per quel che mi riguarda, non sono così rare e non hanno questi valori.

 

Poi, se ti riferisci alle solite aste inglesi, ho visto vendere una 500 D a 19.000 sterline, ed era una ciofeca che non valeva neanche 5.000 euro, rimaneggiata con ricambi non suoi e di un bicolore improbabile, sembrava una vespa vietnamita! :roll: Ho come la sensazione che alcune aste siano farlocche, giusto per far salire le cifre di vendita e piazzare a qualche baronetto rintronato un'auto a cifre folli.

 

In Italia è impossibile vendere a quelle cifre.

 

Ciao, Gino

 

 

 

sono pienamente d'accordo anche se alcun modelli, come dicevo prima tipo la jolly originale ghia , tirano eh..le poche viste in vendita sono andate via tutte.

certo altre sono imbarazzanti ma con il lancio modello del 70esimo..sbaaam 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne intendo ,ma questa è uguale?

http://www.autobelle.it/annunci/vendo_fiat_500_n_prima_serie_1958_bologna_263387.php#photoexpand

 

eventualmente costa meno ;-)

Ma anche tanto un esagerazione

 

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Comunque no, non è uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...