Vai al contenuto


Nuovo arrivo vespa GL


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

il foro lo ricostruisci aggiungendo saldatura con l'ossiacetilenica e poi lavori di fresino, per certo la lamiera in quel punto è molto consumata e serve un pò di cordolo, esteriormente sembrerà originalissimo....

 

il motore originale ha ovvio due travasi se sei proprio bravino una basetta acquistata su 10Pollici ed una spianatina ai carter e puoi montarci il DR da 120 euro che ti porterà ovunque....il volano GL scomponibile ha un peso decente ma peserà meno ed andrà meglio (qualora opterai per le puntine originali) se adotterai la ventilante in plastica che vende Bicasbia, il solito 20-20 e una marma Abhart a doppio cannello saranno un ottimo motore turistico, ma certo un KIt Parma 2 trv alu sarebbe ben altra storia.

 

 

Bella vespa.... butta tutto l'inutile e sabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il volano GL non è scomponibile. È tutt'uno con la ventola, col disco parapolvere zincato a chiudere le due aperture.

 

Inviato dal mio Siemens S62

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Riprendo questa differenza perché in questi giorni comincerò a mettere mani sulla mia GL. Mi sono liberato delle fiancate TS rally che erano montate ed ora devo procurarmi le sue. forse una lato motore usata ma in buone condizioni riesco a prenderla, però mi è venuto un dubbio, le riproduzioni che si trovano sul mercato ad occhio sembrano fedeli, e mi verrebbe voglia di acquistarne una coppia. Ma prima vorrei il parere di chi ha più esperienza di me in materia e e magari mi può dare qualche consiglio per fornitore o acquisto. Grazie in anticipo amici

 

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 5 weeks later...
Ciao, scusa la domanda, quanto l'hai pagata questa vespa? perchè ne sto contrattando una messa molto meglio e spero di pagarla 1500 euro da passaggio
Meno di 1000 euro!

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Avrai un bel da fare, ma non demordere, prima di tutto procura i lamierati mancanti
 
Intanto finalmente è in arrivo il suo motore vla. Ora sto acquistando il porta batteria. Solo che sono indeciso se prendere quello con o senza buchi... Quello con i buchi dovrebbe avere dei tamponi (il mio amico Valerio è sempre un grande aiuto!) E poi devo far ricostruire la fibbia della fiancata motore ma come ricambio non la trovo! Potrei prendere le misure dalla sprint veloce ma ho paura che non siano uguali!

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...