Vai al contenuto


In tenda all'Isola D'Elba: 2 Vespe, moglie e due zavorrine!


fabryvet
 Share

Recommended Posts

Come anticipato in un'altra discussione, abbiamo trascorso il ponte del 2 Giugno all'Isola D'Elba in formazione familiare completa! Non è mancato nemmeno l'inconveniente tecnico (rottura millerighe del tamburo della mia T5 ) Miracolosamente sostituito in un giorno festivo grazie alla collaborazione di alcuni amici vespisti! In questo video un piccolo resoconto della 2 giorni elbana: buona visione!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti per il tour

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il filmato...io ho un T5...mi verrebbe voglia di trovare una ETS per mia moglie

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Se la moglie è collaborativa come la mia... affrettati! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimenti, dev'essere stato un bellissimo e divertente giro! :applauso:

 

Farò qualcosa del genere, con le mie 3 donne, l'ET3 e la 180 Rally, l'1 e 2 luglio, a Casarano, ma in B&B, mia moglie è allergica alla tenda. Quella, comunque, l'ho comprata e la useremo sul Pollino, ma con lo zio. ;-)

 

Ciao, Gino

 

P.S.: se posso darti un consiglio, sulla Rally ho montato il poggiapiedi reclinabile, le piccole stanno molto più comode! Sull'ET3 non ce n'è bisogno.

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dai qualche speranza sul fatto che non dovrò passare al camper quando avremo la prole! Basta un' altra vespa! :D

E qualche rotella fuori posto :mrgreen:

 

Ahhhahaha..tua moglie(completamente a suo agio su una px) appena può ti sfreccia sempre davanti..

 

La Fast and Furious di casa è sicuramente lei ;-)

 

Complimenti! Ragazzo fortunato ad aver tre donne così!

:applauso:

 

Grazie... per il ragazzo! :risata1:

 

Domanda: immagino tu stia usando una gopro. Vedo che il rumore del vento non è troppo invasivo. Usi per caso il contenitore impermeabile?

Esatto!

 

P.S.: se posso darti un consiglio, sulla Rally ho montato il poggiapiedi reclinabile, le piccole stanno molto più comode! Sull'ET3 non ce n'è bisogno.

 

Valuterò, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello. Io sto cominciando ora a portarmi dietro la bimba, ma al momento più di 100Km non li abbiamo mai fatti in due.

 

Quanti anni hanno le tue? Da dove siete partiti? Veramente bella gita, complimenti!

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

 

P.S.: se posso darti un consiglio, sulla Rally ho montato il poggiapiedi reclinabile, le piccole stanno molto più comode! Sull'ET3 non ce n'è bisogno.

 

Hai foto o un link?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Hai foto o un link?

Il poggiapiedi è esattamente questo: http://www.mauropascoli.it/scheda.php?id=2790

o questo: http://www.ebay.it/itm/1428-POGGIAPIEDI-PIEGHEVOLE-CROMATO-VESPA-PX-125-150-200-PX-ARCOBALENO-/130748372388?hash=item1e7135d5a4

 

Io ne acquistai 2 in contemporanea da Tonazzo e ricordo di averli pagati di meno, ma non li ho ritrovati sul sito.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti anni hanno le tue? Da dove siete partiti? Veramente bella gita, complimenti!

 

6 anni appena compiuti la piccola e 9 anni a fine Luglio la grande.

Partenza da Bientina (Pi)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 anni appena compiuti la piccola e 9 anni a fine Luglio la grande.

Partenza da Bientina (Pi)

Caspita, che brava la piccola! La mia farà 8 anni a Luglio ma al massimo fin'ora è riuscita a fare circa 80Km in giornata, oltre per lei era troppo impegnativo. Anche se in effetti l'ho sempre e solo portata ai raduni che per definizione sono un po' una rottura dal punto di vista "vespistico".

 

Complimenti, proprio una bella famigliola :-)

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

Il poggiapiedi è esattamente questo: http://www.mauropascoli.it/scheda.php?id=2790

o questo: http://www.ebay.it/itm/1428-POGGIAPIEDI-PIEGHEVOLE-CROMATO-VESPA-PX-125-150-200-PX-ARCOBALENO-/130748372388?hash=item1e7135d5a4

 

Io ne acquistai 2 in contemporanea da Tonazzo e ricordo di averli pagati di meno, ma non li ho ritrovati sul sito.

 

Ciao, Gino

 

Interessante, pare più alto e più arretrato rispetto al tradizionale

 

ricambi_vespa_moto_center_1297.jpg

 

Non è che hai una foto montato?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 anni appena compiuti la piccola e 9 anni a fine Luglio la grande.

Partenza da Bientina (Pi)

Complimenti davvero!!!!

Una bella e sana famigliola di vespisti!!!!

vi siete regalati una fantastica gita...e avete donato alle vostre piccole un ricordo che certo resterà indelebile

nelle loro menti!!!!!

bravi davvero e complimenti per lo spirito!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

un bel weekend...

 

interessante il video...

 

ignoro cosa sia l'oggetto "TENDA" .... ma vista la riprazione in corsa e le belle immagini non posso che complimentarmi per lo spirito che anima le vostre gite!

 

Saranno 12 anni che non porto la mia compagna in vespa e gradisce ANCHE poco che ci porti la bimba di 10 ANNI... seppur tratte brevissime casa-parco la sera per il Jogging, o casa musei zoo e passatempi varii per svago...

 

Ricordo che una volta andai al'Elba per servizio, avevo allora meno di 40 anni e ben altra compagna, fu proprio lei a darmi una sua PX150E blu marine per il viaggio!

 

Vado a quotarti.... questo post trasuda gioia e vespismo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

(...) e gradisce ANCHE poco che ci porti la bimba di 10 ANNI... seppur tratte brevissime casa-parco la sera per il Jogging, o casa musei zoo e passatempi varii per svago...

 

La mia metà adora la vespa ma soffre di mal di schiena :polliceverso:

I miei due mostrini :mrgreen: adorano farsi scorrazzare in giro... Stanno sempre a soppesare se è stato portato più spesso l'uno o l'altro

Ora stanno iniziando a chiedermi quand' è che li porto un po' più lontano da casa

 

.... questo post trasuda gioia e vespismo!

 

Condivido assolutamente!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...