Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

IL_Pantofola

Database Telai Vespa

Recommended Posts

Ciao,

Facendo una ricerca sul database telai con il SN della mia Vespa non viene trovato alcun modello a database.

La mia Vespa è un PX125E Arcobaleno del 1985, immatricolato precisamente l'11 Novembre 1985.

Il telaio è il seguente: VNX2T 260xxx

Codice motore: VNX1M

Seleziono il prefisso corretto e scrivo i 6 numeri rimanenti del telaio senza spazi e o altri segni, ma il risultato è nullo.

Se poteste verificare mi fareste enormemente felice, cosi potrei vedere anche i colori originali e stampare qualche dettaglio tecnico che male non fa!

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Per il database telai e motori, il più completo lo trovi qui: http://scooterhelp.com/serial/ves.frame.serial.numbers.html

Se vuoi informazioni tecniche, in downloads trovi manuali uso e manutenzione, schede tecniche omologative, cataloghi ricambi e manuali officina, più varie ed eventuali.

Ciao, Gino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti