Vai al contenuto

Mi date una mano a realizzare il sogno di Ruggero?


Psycovespa77
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Se vi trovate martedì sera in teoria sono libero anche io, così ci si saluta... Ho un esame la mattina e poi basta...

 

Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Edition

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno lista spese.Visto che ieri non ho combinato molto a Carrara(problemi telematici)ho dato a Sonia il libretto della vespa e 100€ che servono per targa-bollo-permesso per entrare in ztl.Gia che c'ero ho messo in moto anche la jeans...credo che la nube di fumo bianco generata sia ancora sopra a carrara:mrgreen: e purtroppo ho anche notato che la ruggine avanza inesorabile.In qualche modo sistemerò anche quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per il momento niente da segnalare,il telaio è in sala operatoria.In settimana faccio il primo ordine di ricambi mancanti almeno preparo tutto in previsione dell'arrivo della ferraglia giallo cromo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato son dovuto andare nuovamente a Carrara con urgenza a portar via la jeans di Ruggero,stanno ristrutturando l'interno del palazzo ed andava tolta dal suo posto in tempi brevissimi.In attesa che il carrozziere si svegli,mi porto avanti con il rattoppo della povera et3.Nel frattempo,dopo aver analizzato bene i carter della special,il gioco sull'alberino del preselettore mi sembrava un pò tanto...recuperati altri carter con sigla giusta ed anche quelli con valvola rovinata(gratis) ma con sede alberino perfetta.Li ho portati a ripulire tramite pallinatura(sempre gratis,ricambio di un favore) e a giorni me li ridanno,appena arrivano vedo di fare qualche scatto.

Ho poi ordinato quasi tutto il materiale mancante ed anche le targhette in alluminio...azz quanto costano...appena ho tutto aggiorno la lista spese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho consegnato la special,chiudo a doppia mandata il garage con tutto quel che c'è dentro e mi godo un paio di fine settimana di fancazzismo & riposo con la famiglia...da novembre a ora li ho un pò trascurati:mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io ho finito il mio impegno di cui ti ho parlato in privato, ma chiudere il garage a doppia mandata proprio non se ne parla, spunta sempre qualche cosa da fare!!!:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta garage,ne ho fin sopra i (pochi) capelli.Ultimamente hanno iniziato anche a portarmi dei guzzi degli anni 60...di male in peggio...se non chiudo a doppia mandata e spengo il telefono c'è sempre qualcuno a romper le balle.:mrgreen:

Ottima notizia per il tuo progetto,son contento:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma io infatti non parlavo di lavori fatti per altri, di quelli è da molto che non ne prendo più.

Purtroppo però, per pensare agli altri, ho trascurato il mio e credo sia ora di correre ai ripari, prima che il tempo che abbiamo a disposizione si esaurisca del tutto!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io ho due manopole da consegnarti da parte dei Lombardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io ho due manopole da consegnarti da parte dei Lombardi.

Nooo, sono da parte di Andrea!!!

 

Inviato dal mio Siemens S62

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno anche la situazione finanziaria.

Raccolti totali 1028€

Spese attuali

150x corriere

100 x targa e permesso ztl

198 x parti mancanti motore-telaio-parte elettrica-gomme-camere etc

60 x targhette in alluminio(azz quanto costano)da applicare al telaio-bordoscudo-cresta parafango

rimangono quindi la bellezza di euro 520 per il carrozziere bradipo.

Sabato ho il fotografo a fare qualche scatto che appena posssibile verrà messo sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa letargia del carrozziere,diciamo che entro metà luglio dovrebbe esser pronta salvo guerre civili-inondazioni-eruzioni vulcaniche in atto.Appena mi dà il telaio inizio a lavorarci tutte le sere qualche ora e poi nei fine settimana ad oltranza.I miei tempi sono brevi...il carrozzaio invece... comunque appena ci metto mano vi aggiorno sui progressi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Conta che dal 23 luglio il Ducato è occupato fino ai primi di agosto... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente ce la possiamo fare entro tale data.Oggi una grandissima mano ce l'ha data anche il tratello di Ruggero,appena arriva il bonifico aggiorno i dati.

 

E il fotografo ci ha dato buca per cause a me sconosciute...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...