Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

Psycovespa77

Mi date una mano a realizzare il sogno di Ruggero?

Recommended Posts

Fede forse ho il collettore per siluro per 50,il tempo di verificare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Ecco la sella, fondo di magazzino, mai montata.

sella-vespa-50-lunga.jpg

Ciao, Gino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son perso.

Ci sono assolutamente.

Contattami cortesemente in pvt con messaggio carta postepay da caricare.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Mi mandi in MP i dati per la spedizione della sella?

Ciao, Gino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Psyco, cortesemente mi manderesti le coordinate IBAN ed intestazione cc per il bonifico che voglio fare per onorare un Uomo che ha combattuto da Eroe, dandoci Forza e Coraggio??

Voglio contribuire a realizzare il suo sogno

Grazie

Modificato da gigler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Psyco

Ho una centralina per accensione 4 poli praticamente nuova,avrà fatto si e no 100km,smontata funzionante,se serve ancora te la mando,il tempo di tornare da trasferta lavorativa e passare a recuperarla a casa dei miei (tot una 15ina di giorni)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai tranquillo che c'è tempo.Fammi sapere quando ti serve l'indirizzo di spedizione.

Aggiorno anche la situazione ricambi.

Collettore lamellare

centralina

tutte le parti in gomma

sella

strisce pedana

ganasce freno

saranno messe a breve a disposizione da vari utenti che ringrazio dei generosi doni.

Appena possibile riaggiorno cosa manca ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pomeriggio dedicato al progetto con risultati soddisfacenti,rovistando tra le scatole del garage sono usciti fuori un albero cono 20 nuovo gia preparato per lamellare al carter,un cilindro 102dr seminuovo con fasce nuove,un carburatore da 19 mm completo,un impianto elettrico nuovo,siluro sito nuovo,kit frizione completo con molla rinforzata,staffa centralina,serie guarnizioni-cuscinetti-or-paraolio,un porta ruota di scorta,una vaschetta sottosella nuova ed il kit revisione perno forcella completo anche di or.Forse ci sono anche gli ammortizzatori ma devo controllare.

Macano ancora

campana 24/72

faro anteriore

regolatore di tensione 3 pin 12v

devioluci

contakm o eventuale tappo in plastica

gomme e camere da 10"(3.00)

collettore di scarico siluro per corsacorta(attendiamo ricerca di FedeBo)

scritte scudo e posteriore

crocera da 50.2 4m

Alcuni di voi ricorderanno l'odissea di Ruggero al VRaduno del 2014 con la pinasco bianca che ha provato a farlo fuori in una galleria...quella pinasco bianca starebbe da dio sulla special...visto che ce l'ho in garage se riesco a renderla presentabile e ad addirizzare i vari disastri sulla piastra ce la metto.In alternativa,rimane la sito siluro nuova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MODERATOR

Tappo contachilometri ce l'ho io. Devioluci anche ma ci sono i fili da risaldare... Le scritte che ho sono messe malissimo. Hai buttato un occhio al link che ti ho mandato sulle scritte?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ho gia guardato.Se non rientrano nelle donazioni,le compro dove mi hai indicato.Le altre cose se ti torna comodo falle avere al Don che deve ricevere un pacco con roba per me.Altrimenti ti do l'indirizzo per spedirle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MODERATOR

Devo recuperare i pezzi da casa, ma torno a fine mese quindi un po' dovrai aspettare... In ogni caso te li faccio avere...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani inizio ad assemblare mozzo e forcella e dò qualche colpo di dremel ai carter,via quel che rimane della valvola e raccordatura per 102dr.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho recuperato la centralina.

Ho trovato anche un collettore per siluro corsa corta,quest'ultimo non è messo benissimo,è stato risaldato in zona flangia ed è un po' arrugginito,però se FedeBO non trova il suo te lo mando,poi vedi te cosa farci...

Vorrei inserire foto di centralina e collettore ma mi appare questo messaggio:

cent.jpg: Oltrepassa la tua quota di 10.8 KB. <a href="misc.php?do=attachments" target="_blank">Clicca qui per vedere i tuoi allegati</a>

cosa devo fare?

ciao:ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani Sera vi aggiorno sul collettore,è nuovo,mai usato e guardo se per caso ho altra roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chiudere il motore mi mancano crocera e 24/72.Guarda se hai qualcosa di simile e poi vai su fb a leggere il messaggio che ti ho lasciato.

Per le foto non so aiutarti,informaticamente parlando sono una capra ignorante.Ma è pur sempre una centralina,va piu che bene allo scopo anche senza foto.Quando vuoi l'indirizzo di spedizione te lo mando via mp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si manda!...poi prima di spedire aspetto responso di fede sul collettore,che nel caso ti mando anche quello...

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorno con grande gioia & giubilo la discussione.Oggi sono andato a controllare la postepay e...

Totale raccolto ad oggi €988

Totale spese ad oggi €150

Rimangono sulla carta € 838

Pezzi donati e gia arrivati sella nuova nuova

Pezzi in viaggio o in attesa di spedizione collettore lamellare-centralina-collettore scarico corsacorta per siluro

Un GRAZIE immenso a tutti coloro che hanno partecipato e anche ai futuri donatori,vediamo se riusciamo a dargliela pronto uso gia targata e revisionata...La raccolta fondi continua,ricordo a tutti coloro che non hanno il tempo di leggere tutte le paginate della discussione di contattarmi via mp per l'eventuale donazione.Rinnovo i ringraziamenti a tutti quanti,siete dei vespisti con un grande cuore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Siamo noi a ringraziare te, che hai fatto si che venisse realizzato il desiderio di Ruggero.

Peccato non poter essere lì quando consegnerai la vespa al figlio di Ruggero.

:ok::bravo::bravo::bravo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari chi è lontano non presenzierà...ma la data,il luogo e l'orario di consegna la scriverò con largo anticipo qui sul forum.Chiunque volesse esser presente avrà quindi tutti i dati necessari,dopo la consegna si va a Colonnata a fare una bella sgranata di lardo e prodotti delle apuane e poi si torna a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF
Magari chi è lontano non presenzierà...ma la data,il luogo e l'orario di consegna la scriverò con largo anticipo qui sul forum.Chiunque volesse esser presente avrà quindi tutti i dati necessari,dopo la consegna si va a Colonnata a fare una bella sgranata di lardo e prodotti delle apuane e poi si torna a casa.

Azz! Non mi parlare di Colonnata che sbavo al solo ricordo dei panini che mi ci facevo!!! :sbav:

Ho vissuto per 20 anni a Quarto! In via dell'Osservatorio. :cry:

Ciao, Gino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece te ne parlo e confermo...COLONNATA...comunque uno di questi we vado a trovare la famiglia di Rouge e ci andiamo a mangiare un po di robe buone...fanno un baccalà marinato che....:sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti