Vai al contenuto

Mi date una mano a realizzare il sogno di Ruggero?


Psycovespa77
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, senatore dice:

 

Quanto alle vespe  e al loro destino, ci penseremo dopo.

La frippertronic di Rouge rimarrà comunque da me,ormai mi tiene compagnia in garage mentre lavoro...anche se non è mia e non la uso mi ci sono affezionato come fosse mia curando la carrozzeria come faceva Rouge con una bella passata di straccio e olio ogni tanto sui punti con leggera ruggine.Le mie possono anche marcire e non me ne importa piu di tanto ma quella deve rimanere in piena forma.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
21 ore fa, Vespino86 dice:

:) sono in fondo alla finestra delle emoticon...fai lo scroll verso giù :mavieni:

Tenchiù! :banana:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Il ‎23‎/‎05‎/‎2018 at 12:34, Psycovespa77 dice:

Però c'è anche da dire che per rispettare le ultime volontà di Rouge,non avendo la possibilità economica di farlo da solo,ho coinvolto anche voi del forum e qualche amico esterno a VR e adesso mi ritrovo con denari contanti non miei su una prepagata e due vespe non mie in garage a prender posto con tutti i rischi del caso che non riesco a consegnare ai legittimi proprietari.In piu anche il fratello di Rouge non si è ancora fatto sentire...Non sono assolutamente pentito di quel che ho fatto e del tempo e denaro che ci ho investito,per me Rouge era come un fratello maggiore e rispettarne le ultime volontà è stato un (triste)privilegio ma se non erano minimamente interessati o se avevano altri progetti bastava dirlo e potevamo agire in altro modo.Vediamo cosa si puo fare,ad inizio giugno provo a rimandare un sms esplorativo per sondare il terreno.

Ruggero era unico, non riesco nemmeno a spiegare quanto mi manca...sin dal primo momento che ci siamo scambiati qualche parola, era come se ci conoscessimo da sempre….scambiare qualche parola con lui era davvero un piacere...mi manca molto...e ancora non riesco a farmene una ragione del fatto che non ci sia più, che non potremo più sentirci per parlare, come facevamo, dalle cose più futili a quelle più importanti…. Psyco, tu, come un pò tutti noi, sei una persona rara, che ha dato un profondo significato alla parola amicizia, non avertene a male se non trovi immediato riscontro nel comportamento dei congiunti, probabilmente loro non hanno ben valutato la cosa, e, come è già stato detto, anzi considerano questa passione per la vespa un doloroso ricordo….se la "Frippertronic" dovesse rimanere a te, sono sicuro che rimarrebbe nel miglior luogo possibile….

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Sergio,era una persona eccezionale.Se non altro la frippertronic è in buona compagnia,circondata da varie small e large.Se poi un domani la volesse vendere e riuscissi a comprarla io...sarebbe l'unico mezzo che lascerei proprio cosi com'è senza metterci le mani proprio come avrebbe fatto il suo proprietario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 23/5/2018 at 12:34, Psycovespa77 dice:

Però c'è anche da dire che per rispettare le ultime volontà di Rouge,non avendo la possibilità economica di farlo da solo,ho coinvolto anche voi del forum e qualche amico esterno a VR e adesso mi ritrovo con denari contanti non miei su una prepagata e due vespe non mie in garage a prender posto con tutti i rischi del caso che non riesco a consegnare ai legittimi proprietari.In piu anche il fratello di Rouge non si è ancora fatto sentire...Non sono assolutamente pentito di quel che ho fatto e del tempo e denaro che ci ho investito,per me Rouge era come un fratello maggiore e rispettarne le ultime volontà è stato un (triste)privilegio ma se non erano minimamente interessati o se avevano altri progetti bastava dirlo e potevamo agire in altro modo.Vediamo cosa si puo fare,ad inizio giugno provo a rimandare un sms esplorativo per sondare il terreno.

Nella vita sono uno pragmatico, ed anche un pelo stronzo. Senza tanti sofismi, buttagliela giù brutalmente onesta: hai fatto quel che hai fatto ad memoriam del de cuius, ma è ora che le vespe escano dal tuo garage. Per tanti motivi, financo per tranquillità personale (come hai sottolineato hai nel box due vespe non tue) Gliele vai a portare e ne facessero quel che vogliono. I soldi avanzati li dai a qualche associazione per l'aiuto ai disabili o agli anziani e via di lungo. La scomparsa di una persona cara sconvolge tutti, e la gente può cambiare in modi inaspettati o a noi incomprensibili. Tutto nella vita ha un inizio ed una fine, e mi sa tanto che sia arrivata l'ora di chiudere questa storia. Quanto al pentirti, non vedo perché tu lo debba fare: ci hai messo il cuore e tutto il resto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Informandomi per vie non ufficiali ho scoperto che c'è stato un altro lutto in famiglia,ho mandato messaggio con condoglianze e la chiamo nei prossimi giorni.La 50 la devo consegnare per forza,l'altra deve restare con me,ha bisogno di cure costanti e di poca umidità...cosa che in un sottoscala a Carrara non è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Dopo il 24, io sono più libero! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
9 ore fa, Psycovespa77 dice:

Informandomi per vie non ufficiali ho scoperto che c'è stato un altro lutto in famiglia,

Eccheccassarola!!!

Prima la sorella, poi Ruggero, cos'altro è successo adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi spiace.

R.I.P..:(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Povero Roby... C'è da andarli proprio a trovare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/6/2018 at 09:38, Psycovespa77 dice:

Informandomi per vie non ufficiali ho scoperto che c'è stato un altro lutto in famiglia,ho mandato messaggio con condoglianze e la chiamo nei prossimi giorni.La 50 la devo consegnare per forza,l'altra deve restare con me,ha bisogno di cure costanti e di poca umidità...cosa che in un sottoscala a Carrara non è possibile.

E già questo spiega il rimandare. 

Per la vespa "grande", per tua tranquillità suggerirei un passaggio di proprietà così da non aver rogne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

News.Dopo averci parlato per un tempo indefinito,dovrei averla convinta a riprendersi tutti e due i mezzi sempre che nel ducato ci sia posto per infilarceli(spero).Per la data mi richiama e mi fa sapere quale giorno le torna piu comodo.Per chi eventualmente si volesse unire alla riconsegna verranno dati orari e luoghi di incontro.A fine lavori,se possibile,mangiata a colonnata e poi tutti a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Colonnata! Slurp! ? Non devi ripetere più quel nome, mi si attivano subito le ghiandole salivari e mi sbrodolo tutto! Argh! :censore:

Comunque, ottimo lavoro! :ok:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Peccato non poter essere presenti alla "cerimonia" di consegna delle vespe.

Magari, se qualcuno potesse filmare l'evento.........:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto, tutto d'un fiato

Una cosa che fa davvero onore a chi ha donato ed a te che ti sei preso delle belle responsabilità
Complimenti, a questo punto concordo con quanto scritto sopra, sarebbe bello se ci uscisse un picolo video durante la riconsegna

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Col Ducato in configurazione 6 posti ci dovrebbero stare di sicuro! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/6/2018 at 19:57, Psycovespa77 dice:

Stavolta è stato il padre di Sonia ad andarsene,anche lui malato da tempo.

Eh ma cavoli, che famiglia sfortunata! :nono:

Quando si sentono storie del genere non si può non rimanerci male

Tutta la mia comprensione, anche se mi immedesimo in Psycho che ci ha messo la quasi totalità delle risorse (tempo, ricambi, manodopera e tanto affetto) e non è riuscito ancora a regalare questa gioia che Rouge aveva in animo...

Speriamo che qualcosa cambi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Habemus data!De decidersi tra sabato 30 giugno in tarda mattinata o domenica primo luglio nel tardo pomeriggio.Chiunque volesse partecipare alla riconsegna e fare qualche foto,segua il post che a breve vediamo di dare anche orari piu precisi e luoghi di consegna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
21 ore fa, Psycovespa77 dice:

Habemus data!De decidersi tra sabato 30 giugno in tarda mattinata o domenica primo luglio nel tardo pomeriggio.Chiunque volesse partecipare alla riconsegna e fare qualche foto,segua il post che a breve vediamo di dare anche orari piu precisi e luoghi di consegna.

Bene! Bravo! ?

Non potrò esserci ma mi piacerebbe essere partecipe.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...