MarcoV14 Inviato 8 aprile 2017 - 22:53 Share Inviato 8 aprile 2017 - 22:53 Ciao a tutti, ho un motore V20M che vorrei riportare all'originalità, principalmente a livello esteriore in quanto non conto di aprirlo, non avendo necessità di utilizzarlo. Ho già individuato sommariamente le parti da sostituire o ripristinare: carburatore e filtro (adesso monta un TA18C), braccio motore rotto, terminale marmitta "artigianale", tamburo freno più stretto (forse è quello anteriore). Se poi notate altre cose, ogni segnalazione è ben gradita Il mio dubbio principale riguarda però la leva d'avviamento; sui motori di questa serie ne ho sempre viste fondamentalmente di due tipi, di ferro o di alluminio, come quelle smontate che tengo in mano in fotografia. La leva che invece monta attualmente è una terza variante che non avevo considerato. A dir la verità mi era già capitato di vederne di quel tipo, sia montate su vespe che in vendita come ricambi, ma non ho mai capito se si trattasse di una leva montata in origine (su vespa a bacchetta o altri modelli) oppure di un ricambio non originale dell' epoca. Ringrazio per qualsiasi vostra opinione o parere Dimenticavo... il seriale del motore è 707xx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.