Vai al contenuto


Ktm 125 Mx 1983


Sbiriguda
 Share

Recommended Posts

Tempo fa mi ero messo a rimettere a posto un Tuareg 50, ma per l'uso che vorrei farne (in una pista da cross) non ne vale la pena e allora mi sono messo alla ricerca di una moto più adatta.

Dopo un po' di ricerche in zona... il bujet limitato e la passione per le moto datate mi ha portato a lei:

 

Ktm Mx 125, 1983

93538262458111.jpg

Da quello che il proprietario mi ha detto la moto è a posto e il prezzo sarebbe di 5/600 euro.

Dato che non me ne intendo molto vi volevo chiedere come la pensate...

 

Ho anche altre foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ! a mio avviso è un ottimo prezzo,:ok: ho visto dei KTM conciati veramente peggio e li vendevano a cifre spropositate, 400 / 500 € vendono solo i telai, (conciati) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 anni e una KTM 125.... vabbè farai pratica con prudenza immagino.... non ha la targa e quindi "il campo" è proprio sotto casa immagino!!!

 

 

a QUELLA CIFRA è BUONA....ovvio, non ci prendevi nemmeno un Fantic....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ocio che c'è da star dietro a quei mezzi lí. Specialmente il gruppo termico 'si misura" in ore di funzionamento. Sono motori tirati e com'è facile immaginare quelle moto raramente vengono risparmiate.

Se decidi di prenderla buon divertimento, ma testa sulle spalle, casco in testa e possibilmente come minimo un bel paraschiena!

Divertiti, riempici di invidia per le ruote fuori asfalto ma rispetta sempre l'ambiente e le proprietà altrui.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ocio che c'è da star dietro a quei mezzi lí. Specialmente il gruppo termico 'si misura" in ore di funzionamento. Sono motori tirati e com'è facile immaginare quelle moto raramente vengono risparmiate.

Se decidi di prenderla buon divertimento, ma testa sulle spalle, casco in testa e possibilmente come minimo un bel paraschiena!

Divertiti, riempici di invidia per le ruote fuori asfalto ma rispetta sempre l'ambiente e le proprietà altrui.:ok:

 

Giustissimo! Ci scherzavo... con una moto così vuoi che non ci scapperà una girata nel bosco non proprio dietro casa? Chi non sarebbe tentato... daltronde qui ci sono special da 140km/h (esagero? secondo me no...), sono forse più legali di una scappatella nel bosco con un cross non targato?:roll::mrgreen:

Tranquilli i boschi qui li conosco bene:ok:

 

SEMPRE testa sulle spalle e casco in testa, abbigliamento adeguato... e bionda con i capelli al vento:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

...(averci la biona:risata:)

 

Comunque ci starò attento davvero... i soldi cel'ho messi tutti io, non fate l'errore di pensare che sia un regalo per i 17, ho rinunciato al telefono per prenderla e ho un nokia da 50 euro dove a Giugno mi scade whatsapp :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprati tutte le protezioni necessarie,non solo il paraschiena.

 

Certo, mi sto informando:ok:

 

Qualche foto...

 

IMG-20170322-WA0002.jpg (una filettatura sulla pompa dell'acqua è stata cambiata, era un punto debole alla ruggine, ma non causa nessun problema :ok:)

 

foto0996.jpg

IMG-20170322-WA0001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel circuito di raffreddamento non usare acqua ma antigelo giusto per evitare che si corroda il carter in zona pompa acqua,su alcuni cross con carter fatti di strane e misteriose leghe di alluminio dopo qualche tempo si bucherellava tutto intorno alla girante della pompa ed entrava l'acqua nell'olio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che si intende un po' di cross?:mrgreen::Ave_2:

assoluti d'italia 2003.jpg

Ciao e scusa il ritardo,questo sono io nel 2003.La moto che hai preso è cara e non è un gran che,però per divertirti e se non hai mai fatto fuoristrada ci può stare.Molto importante:

Vai adeguatamente equipaggiato,non prendere mai sottogamba le tue uscite,sopratutto evita di andarci solo,fai sempre venire qualche tuo amico-a con la scusa di farti un video o foto.Infine comprati un paio di filtri aria di scorta, ogni volta che la usi con molta polvere metti il filtro pulito e imbevuto di olio specifico

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]165710[/ATTACH]

Ciao e scusa il ritardo,questo sono io nel 2003.La moto che hai preso è cara e non è un gran che,però per divertirti e se non hai mai fatto fuoristrada ci può stare.Molto importante:

Vai adeguatamente equipaggiato,non prendere mai sottogamba le tue uscite,sopratutto evita di andarci solo,fai sempre venire qualche tuo amico-a con la scusa di farti un video o foto.Infine comprati un paio di filtri aria di scorta, ogni volta che la usi con molta polvere metti il filtro pulito e imbevuto di olio specifico

 

Vabbè a confronto con un Tm del 2003! Grazie dei consigli:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, quello è del 2003 nel 2003.Ho avuto dal 1988 al 1990 yamaha tt600 e wr 250,1991-1994 honda xrr600 e cre 250,dal 1995 n°1 Tm 125,1996-1997 n°2 Tm 250,1998 2002 n° 5 Tm 300,2002-2003 n° 2 Tm 400-4T,2004-2005 n° 2 Tm 450-4T. Poi nel 2005,in una prova speciale in linea "enduro test",sentiero nel bosco in 4à allegra "mi ricordo che nei 2 passaggi precedenti la facevo in 4à,per quello penso di essere stato in 4à",mi sono svegliato in un letto di ospedale ho fatto più di 2 mesi senza camminare.Mi raccomando l'equipaggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello l'entusiasmo dei 17 anni e dei primi motori che sembrano missili.Quando poi ci hai preso la mano,se avremo occasione di incontrarci te lo faccio provare io un mezzo ignorante e scorbutico.Sempre che abbia voglia di mettersi in moto,è fermo da un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...