Vai al contenuto


Vuoti-grachiii ad alti giri


meolo2002
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Comunque quello che forse non è stato precisato bene è che DEVI cambiare il getto del massimo, per garantire affidabilità al tuo motore, perché il 100 che hai ora è troppo ridotto per un DR.

Poi ci possono essere delle variabili, ma normalmente un DR con un 100 di massimo (e 160 di freno aria) è magro e rischio grippata.

 

Inoltre devi montare il getto dello starter, girare senza, per come è fatto il carburatore SI, penso possa in qualche modo influenzare anche la normale marcia a starter disinserito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ha messo sia lo starter che il 108 di max

 

 

 

Vero, avevo letto male.

Chiedo scusa per la svista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, avevo letto male.

Chiedo scusa per la svista.

Figurati! Ho composto tutto come consigliato da Max (160/be3/108)... Ok ora con la carburazione più grassa (2,5 giri) mi sembra molto meglio.... vi aggiorno!

Grazie ancora per il supporto... Cavolo non ci posso pensare che andavo in giro con il rischio di grippare... meno male che c'ho messo mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato un po la vespa... La carburazione mi sembrava un pograssa: all'avvio faceva parecchio fumo, partiva senz'aria. A freddo gorgogliava un po fino a che si scaldava,dopo perfetta. Ho provato a smagrire di un quarto di giro. Piuttosto adesso ho un altro problema, perdo miscela (con i pericoli del caso) non capisco se sia la guarnizione nuova del collettore che ho messo oppure la vite della carburazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova cosi

Togli il coperchio del carburatore, accendi la vespa sul cavalletto e guardando il carburatore vedi se riesci ad individuare la perdita

 

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi finalmente sono riuscito a controllare... perde dalla vite sopra il coperchio del filtro... proverò a metterci una guarnizione di carta al posto di quella in acciaio che c'era prima... sta di fatto che prima non lo faceva... possibile si sia incantato lo spillo (me lo suggeriva qualcuno come possibile causa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver risolto con la rondella di carta... solo che provo la messa in moto e fa sempre un sacco di fumo... più di prima... ho provato a smagrire di un altro quarto di giro... ora dovremmo essere a 2 anche se non dovrebbe più che altro dipendere dallo starter? La provo un po e vi dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare... presenta sempre il solito problema.... in terza sui 40km/h, gorgoglia e non sale di giri. Penso che sarò costretto a portarla da qualcuno più esperto di me a farla vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai controllato la lunghezza del tubo benzina?accensione elettronica o puntine?

 

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

 

Accansione elettronica(px125e)

ehm mi trovi impreparato come dev'essere il tubo della benzina?

generalmente il problema si ripropone quando tiro un rettilineo. sembra come se si tappasse qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...