Vai al contenuto


Amici vespisti in Sicilia


vespanunzio
 Share

Recommended Posts

Ok, apriamo dunque una nuova discussione per il raduno "Amici vespisti in Sicilia":

dal 22 al 25 aprile, sede Sciacca, raid a Agrigento, Selinunte, Segesta, o altro che vedremo di proporre.

Per i 'continentali' arrivo a Palermo, ci sono traghetti da tutto lo stivale.

Gli amici di Palermo accompagneranno gli arrivi in sede, come confermato da Baddy.

Si può partire già venerdì sera e arrivare in sede il sabato in tarda mattinata, così come si può partire il sabato (per chi non può il venerdì sera) e arrivare la domenica.

Lunedì tutti presenti, ripartenze dal lunedì sera a martedì 25, per chi ce la fa ad arrivare a casa il mercoledì mattina.

 

Fin qui l'inizio, perché già c'è il progetto di una bella arrostita sulla via del ritorno, a Sambuca ospiti della Forestale nel bosco della Risinata.

Comunque da fare/vedere c'è n'è, contatteremo anche i VC vicino per accompagnarci nei raid che faremo.

 

Avevo trovato, ma c'è da ricontattare adesso, un B&B con a disposizione numerosi posti, possibilità di posteggiare all'interno e sale per riunioni/mangiate, e non era neanche tanto caro...

 

Però, cosa più importante di tutto e sapere chi avrebbe intenzione di partecipare. Per questo entro il 19 marzo si accolgono iscrizioni, in modo da sapere cosa possiamo organizzare.

 

E naturalmente apertissimi a tutti i suggerimenti.

 

Forza vuerristi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io c'è.

Per eventuali mogli al seguito, di che tipo di pernotto si dispone?

Direi anche di iniziare a stilare un elenco di partecipanti, da copiare ed incollare nelle risposte, quindi:

 

Vespanunzio;

Senatore;

Link al commento
Condividi su altri siti

Camere matrimoniali, singole, doppie, triple, quadruple...

 

Se non ricordo male si era parlatodi 30 a posto, per notte, ma poi c'è da vedere annessi e connessi, comunque tenendo sempre bassi i costi, io sono uno che spreme sangue dalle rape...

Comunque serve aggiornarsi, perché erano discorsi di mesi fa.

Le cose son connesse, se non sappiamo in quanti siamo non so come mercanteggiare... Ma ho già idea di farci offrire cene dal locale alberghiero...

 

Dall'ipad mi viene difficile copiare e incollare i nomi!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok ma, credo sia appena il caso di vedere anche i costi.;-)

Inoltre, hai scordato:

 

Vespanunzio;

Senatore;

Link al commento
Condividi su altri siti

Baddy presente.

Come confermato da Vespanunzio sono a disposizione, insieme ad altri amici di Palermo, per organizzare l'accoglienza al Porto di Palermo e per il tragitto PA-Sciacca (circa 100 km).

 

Inoltre mi propongo di organizzare la arrostita sulla via del ritorno, a Sambuca di Sicilia, nell'area attrezzata del bosco della Risinata, nei pressi del lago Arancio. Il macellaio di Sambuca è mio amico (fa un'ottima salsiccia e costate e puntine di maiale.... speciali). Vi offriro' poi le "Minne di Virgini" squisito dolce tipico locale.

 

Mi riservo di aggiungere in seguito alcuni amici del Club, non iscritti qui su VR.

 

Vespanunzio;

Senatore;

Vespabaddyno + moglie;

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe un mucchio

Devo verificare alcune cosette (in primis budget disponibile, incastri familiari, possibili ferie, ecc), appena ho chiaro il quadro mi faccio vivo.

Per ora non confermo, detesto tirare i pacchi (="dare buca") a posteriori

 

:ciao:

 

 

 

Vespanunzio;

Senatore;

Vespabaddyno + moglie;

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io posso venire, ma credo senza vespa; potrei arrivare a Catania e magari faccio il giro fino a Sciacca.

Oppure scendo a Palermo e via verso Sciacca.

Come ci organizziamo Sabato Domenica e Lunedì?

Sergio, che dici passo da Catania a trovare te e Carmelo?

Attendo info dettagliate, ho solo pochi giorni durante l'anno e devo programmare bene.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:roll::roll::roll::nono:

 

Elenco partecipanti:

 

Vespanunzio;

Senatore;

Vespabaddyno + moglie;

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma è così difficile copiare l'elenco ed aggiungere il proprio nome???:roll::evil:

 

Elenco partecipanti:

 

Vespanunzio;

Senatore (+ moglie, forse);

Vespabaddyno + moglie;

Pistolero + moglie;

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Allora io posso venire, ma credo senza vespa; potrei arrivare a Catania e magari faccio il giro fino a Sciacca.

Oppure scendo a Palermo e via verso Sciacca.

Come ci organizziamo Sabato Domenica e Lunedì?

Sergio, che dici passo da Catania a trovare te e Carmelo?

Attendo info dettagliate, ho solo pochi giorni durante l'anno e devo programmare bene.......

 

Mi spiace, ma io in quei giorni ho altri impegni....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:shock::cry: Noooooo!!!

 

Elenco partecipanti:

 

Vespanunzio;

Senatore (+ moglie, forse);

Vespabaddyno + moglie;

Pistolero + moglie;

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ci siamo visti con Pezzipolini, mi ha dato conferma di partecipazione / collaborazione.

quindi aggiorno

 

Elenco partecipanti:

 

Vespanunzio;

Senatore (+ moglie, forse);

Vespabaddyno + moglie;

Pistolero + moglie;

Pezzipolini + moglie;

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scritto nella prima discussione, forse è la volta buona che posso partecipare anche io!

in realtà ho ancora alcune incognite legate a lavori da fare sulla vespa prima di partire, ma dovrei farcela.

Altro fattore da cui dipende molto la mia partecipazione sono i costi!

 

Comunque, volendo essere positivi, intanto mi segno in lista.

Attendo news riguardo i costi :mrgreen::ciao:

Elenco partecipanti:

 

Vespanunzio;

Senatore (+ moglie, forse);

Vespabaddyno + moglie;

Pistolero + moglie;

Pezzipolini + moglie;

fedyx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Certo però, che se manco i siculi partecipano, mi sa che saremo ben pochi a sto ritrovo, ed il rischio che finisca tutto in una bolla di sapone è alto.

 

Elenco partecipanti:

 

Vespanunzio;

Senatore (+ moglie, forse);

Vespabaddyno + moglie;

Pistolero + moglie;

Pezzipolini + moglie;

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bene, anzi male, malissimo :cry:, la data prefissata per le preiscrizioni per questo incontro di vespisti in terra sicula, è passata.

Credevo che, almeno questa volta saremmo stati di più ma, evidentemente mi sbagliavo.

Che dire? E' stato bello sperare di incontrarci e di stare un paio di giorni insieme ma, stante il numero di persone coinvolte, credo che convenga mettere una bella pietra sopra. Con questi numeri, non si va da nessuna parte!

Grazie a tutti per la partecipazione.:roll::censore::polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...