Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

exstreme

restauro completo GTR 1969 (VNL2)

Recommended Posts

Per cavalletto Ho ipotizzato 2 cm di "scasso" per parte.
Bombatura traversa centrale ed anteriore 40cm, per cui mi serviva una con bombatura da 36cm
Non mi piacevano nessuna di quelle in vendita , allora ho fatto che modificarne una

d5ba529165bbe61d1d03f8df7c69f874.jpg

4b24e660c9dcb1daa4bb15deb47ecd12.jpg

d9b6c310e78043137bdbca73d9dcf956.jpg

c77b7e9361cf689f219d14ae739a0fd0.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, lucag63 dice:

Gran lavoro Daniele!!!emoji6.pngemoji106.png

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Addirittura :sbonk:  troppo buono!

lavoretto veloce di un'oretta e mezza, devo ancora smerigliare di fino. L'allungamento ai lati realizzato con le curve avanzate dal taglio, una volta spianate ed appiattite : qui non si butta via niente :mrgreen:

Come vedi, dopo la discussione che abbiamo avuto ho realizzato anche lo scasso CENTRALE per l'ancoretta molla cavalletto, prima era laterale ,  per TS/rally

Cmq soddisfatto , soprattutto perché ho risparmiato 30 euro, l'unica traversa stretta "soddisfacente" che avevo trovato era questa, ma la vendevano in trio completo:

https://www.lavespadue.it/it/ricambi-accessori-vespa-ape/parti-telaio/lamierati/pedane/traversa-rinforzo-pedana-per-vespa-125-150-180-cc-3-pezzi.1.25.1100.gp.5457.uw

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti