Vai al contenuto


buccia d'arancia, cosa fare...


erbafrost
 Share

Recommended Posts

Buona sera vespisti. ho ritirato la mia vespa (vl2) dal carrozziere e fin da subito ho notato che ha troppa buccia d'arancia. É una mia impressione o può andare bene anche così? Quali possono essere i rimedi per questo problema?! Posto una foto così da farvi capire. Grazie

IMG_0704.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla foto non si capisce, cmq se io vado a farmi fare un lavoro in carrozzeria è perché voglio un lavoro perfetto. Tu gli hai dato soldi perfetti e devi volere lavori perfetti. Torna subito li, digli che l'hai vista meglio e che il lavoro non ti va bene e vedi cosa ti dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il carrozziere mi sono fatto togliere 100 euro dal lavoro.

Ho sentito altri pareri e molti mi dicono che all'epoca veniva comunque bocciata. Molto più di come si vernicia adesso ovviamente...

voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

che all'epoca facessero caxxate siamo tutti d'accordo credo (spero..).

io prendo solo conservati e ti assicuro che ho visto boiate grossolane.

pance dove all'interno si vedono "colate" di vernice o fondo grigio buttato li tanto per, come sul mio rally conservato canyon l'interno pance è una colata unica grigia a tocchi addirittura..oggi c'è solo il mito di vederle laccate a perfezione, una volta erano mezzi dozzinali verniciati alla bell'e meglio mica stavano lì a farsi venire i 5 minuti per ogni minima cosa come facciamo noi oggi durante i restauri..

detto questo poema, se il lavoro non ti garba devi pretendere quello che vuoi come ti han detto gli altri..paghi mica te le fanno gratis..anche se ti dicono, come ho fatto io, che erano fatte in maniera dozzinale però non dev'essere una giustificazione per fartela andar bene ognuno di noi pretende lavori, anche se diversi o a proprio gusto, fatti bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi sistemaretela da solo è sufficiente dare una leggera carteggiata ad acqua con carta grana 2000 e successivamente lucidare fino a ripristinare la lucentezza originale. Unica accortezza girare alla larga dagli spigoli per evitare si sfondare la verniciatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente si puo recupera e darle una buona finitura finale liscia , con l utilizzo di una pomiciatura con carta ad umido grana fine da 2000 e successvamente lucidatura con pasta fine e poi polisch . anche alcune vespe conservare che ho hanno una verniciatura in alcune parti non perfetta, ma cio non giustifica un lavoro mal fatto. cmq si recupera .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...