Vai al contenuto


Opinioni spassionate P125X senza frecce


T5ista85
 Share

Recommended Posts

Saluti a tutti,

ho visto questa Vespa (annuncio), il proprietario è un mio collega, la vespa è del 1978 dai numeri di telaio che mi ha indicato. il colore potrebbe essere originale, quel famoso Rosso Lacca dell'articolo di Motociclismo del 1978, ma che non viene confermato in alcun modo da Vespa Tecnica.

Volevo un po' di valutazioni da esperti come Voi su quanto può valere...la Vespa è demolita, non si sa quando (questione incentivi pending), quindi è un'operazione molto a rischio :crazy:ci potrebbero essere sorprese dalle indicazioni trovate nella sezione Pratiche.

 

Grazie

 

P.S.: Per info com'è la motorizzazione di Torino per la reimmatricolazione di mezzi di origine sconosciuta ? Ci sono buone esperienze in merito ? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho letto in fretta, ho saltato involontariamente la parte finale del tuo primo post... Ciò che intendevo dire è che il fatto che sia demolita, senza numero di targa per me significa poco. É semplicemente di origine sconosciuta con ciò che questo comporta...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il vecchio proprietario se l'ha demolita e lo dichiara, dovrebbe avere qualche documento che lo attesta, dove compare il n di targa, o no? Come fa a non saperlo?

Poi se l'ha fatto per godere di qualche incentivo allora veramente questa vespa è solo per uso ricambi.

Ma è il tuo collega che te lo deve dire.

 

In base a quello la valutazione economica cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alura...abbiamo aggiornamenti, da certificato rottamazione si è risaliti alla targa e al telaio, ho fatto visura al PRA...non risultava dal pc della motorizzazione, hanno fatto ricerca cartacea, il risultato è stato che è stata rottamata nel 1990...quindi ante incentivi rottamazione...che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è più l'annuncio quindi non riesco a rivedere le foto.

Comunque per me un px sf 125 con targa nuova restaurato perfettamente vale non più di 2000 per via della targa.

A questa cifra scala tutto ció che preventivi di spendere per sistemarla (stai abbondante!) e otterrai il valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è più l'annuncio quindi non riesco a rivedere le foto.

Comunque per me un px sf 125 con targa nuova restaurato perfettamente vale non più di 2000 per via della targa.

A questa cifra scala tutto ció che preventivi di spendere per sistemarla (stai abbondante!) e otterrai il valore.

 

Grazie molte per l'indicazione...il collega non ha risposto più alla mia mail, forse nel we ha piazzato il mezzo.

 

Vi terrò aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...